Resident Evil 7 sfrutterà l’hardware di PlayStation 4 Pro

Capcom annuncia novità in vista per i possessori di PlayStation 4 Pro: ecco i dettagli.

Sony annuncia PlayStation 4 Pro: ecco prezzo, caratteristiche e data di uscitaResident Evil 7 sfrutterà PlayStation 4 Pro. I possessori della versione evoluta della console targata Sony potranno dunque beneficiare di funzionalità esclusive, realizzate dagli sviluppatori di Capcom grazie alle novità introdotte dalla società giapponese in termini di hardware.

Lo ha annunciato proprio Capcom in occasione del Tokyo Game Show, parlando della “miglior esperienza di gameplay possibile” grazie alla risoluzione 4K e gestione della luminosità migliorata grazie all’HDR. Il tutto richiederà naturalmente una televisione in grado di sfruttare a sua volta queste tecnologie.

Ricordiamo che Residenv Evil 7 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 24 gennaio. L’edizione per la console di Sony supporterà anche il visore di realtà virtuale.

Via | Dualshockers.com

Ti potrebbe interessare
Final Fantasy XIII: nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Final Fantasy XIII: nuove immagini

In occasione di un’evento organizzato a Tokyo da Square Enix, la famosa casa di sviluppo nipponica è tornata a mostrarci Final Fantasy XIII attraverso una serie di immagini inedite.Nonostante gli scatti regalatici quest’oggi siano pochi e rilasciati senza un apparente ordine logico, “a caval donato non si guarda in bocca” e quindi tanto vale soffermarci

LEGO Indiana Jones: il co-op online è in realtà a soli 2 giocatori
Action Brevi Pc

LEGO Indiana Jones: il co-op online è in realtà a soli 2 giocatori

A quanto pare, la notizia circolata pochi giorni fa sul presunto multiplayer cooperativo a 4 in Lego Indiana Jones è un falso: a dichiararlo è Shawn Storc, produttore del gioco.Secondo Storc, nell’articolo pubblicato da MTV, rimbalzato successivamente sui siti di tutta Internet, l’annuncio della possibilità di giocare in co-op a 4 online sarebbe stato frutto