Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: il sosia di Superman

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Nico, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva il giocatore nei panni di un sosia di Superman. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Salve, è ormai molto tempo che cerco senza successo un gioco dell’Amiga di cui non ricordo il nome. Ricordo che c’era un personaggio tipo Superman, che con l’aiuto del radar doveva individuare e sconfiggere alieni. Questi scendevano a terra nella città e catturavano le persone, mettendole in dei bozzoli tipo quelli di un ragno. Una volta fatto, le portavano via. Il compito del salvatore, che riusciva anche a volare, era quello di sconfiggerli appena individuati. I miei ricordi terminano qui… confido in voi!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti