Gli oggetti di Darksiders invadono l’avatar Marketplace

Siete dei fan di Darksiders, e più precisamente del design di Joe Madureira? In questo caso THQ ha deciso di proporvi qualcosa con cui personalizzare i vostri avatar.Sull’Avatar Marketplace di Xbox Live, infatti, è uscita la linea di gadget e oggetti griffati Darksiders, che come sempre possono essere acquistati per una manciata di Microsoft Points.Se


Siete dei fan di Darksiders, e più precisamente del design di Joe Madureira? In questo caso THQ ha deciso di proporvi qualcosa con cui personalizzare i vostri avatar.

Sull’Avatar Marketplace di Xbox Live, infatti, è uscita la linea di gadget e oggetti griffati Darksiders, che come sempre possono essere acquistati per una manciata di Microsoft Points.

Se morite dalla voglia di vestirvi come Guerra sarete accontentati, ma se preferite qualcosa di più sobrio potete buttarvi sulle magliette e sui cappellini. A voi la scelta. Se volete vedere il catalogo completo dal vostro pc, seguite questo link.

Ti potrebbe interessare
MotorStorm Apocalypse: nuovo video-diario di sviluppo
Guida Ps3 Video e Trailer

MotorStorm Apocalypse: nuovo video-diario di sviluppo

Con l’avvicinarsi della commercializzazione di MotorStorm Apocalypse, gli inglesi di Evolution Studios tornano a farci visita per mostrarci un video-diario di sviluppo ricchissimo di dettagli ed informazioni, come alcune interessanti e inedite primizie sulla componente a giocatore singolo della loro nuova avventura velocistica.Oltre alla natura estremamente “plastica” dei circuiti, all’editor di modalità multiplayer, al 3D