[CES 2010] BioWare: i lavori su Mass Effect 3 sono già cominciati


Non è ancora uscito Mass Effect 2 che già si parla del terzo capitolo della serie. D’altra parte i lavori sul secondo sono terminati da un po’ di tempo, quindi è lecito sapere come in BioWare stiano occupando il loro prezioso tempo. In tal senso Casey Hudson, project manager della compagnia, ci fornisce qualche vaga dritta.

Tanto per cominciare, Hudson precisa che il team è già a lavoro su Mass Effect 3: una piccola parte di storia è già stata scritta e si sta cercando di mettere tutto al proprio posto. A questo punto ci si chiede come potremo ammazzare noi il tempo in attesa di questo ulteriore capitolo. La risposta? Contenuti scaricabili!

Ci saranno dei grandi contenuti scaricabili per tutto il tempo che la gente giocherà Mass Effect 2 in attesa del terzo. Avrete sempre un bel po’ di roba. Nuove avventure da vivere. Nuove cose da fare.

A ciò va aggiunto che il rilascio di tali contenuti sarà piuttosto frequente. Ma se proprio intendessimo sapere quando potremo mettere le mani sopra Mass Effect 3, beh, una sola cosa è certa: stando a quanto dichiarato da Hudson, BioWare ha sempre inteso concludere la trilogia entro questa generazione di console. Niente di più, niente di meno.

via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti