Fable III: Microsoft conferma l'uscita entro Natale 2010

Durante il CES di Las Vegas, Microsoft ha ufficializzato l’uscita di Fable III entro le prossime festività natalizie. Pur non avendo sciolto i dubbi sulla data esatta di commercializzazione, la multinazionale di Redmond ha però precisato che il prossimo capitolo della Fiaba di Molyneux precederà di pochi giorni l’uscita di Halo: Reach, prevista anch’essa entro Natale 2010.

In maniera non dissimile da quanto fatto da Fable II nel 2008, il terzo capitolo della saga di Lionhead Studios è stato scelto per fare da apripista per le esclusive di peso che Microsoft offrirà agli utenti Xbox 360 da novembre in poi, partendo proprio dall’attesissimo sparatutto di Bungie fino ad arrivare alla commercializzazione, non meno importante, di Natal.

A questo punto, perciò, non rimane altro da fare se non attendere che Molyneux e compagni ci mostrino del materiale multimediale su Fable III, attraverso il quale saremo chiamati a rovesciare un feroce despota che regna su Albion a cinquant’anni di distanza dalle nostre ultime avventure di cappa, archibugio e spada.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti