Alan Wake: nuove informazioni sulla trama


Sono passati pochissimi giorni dal rilascio di nuove indiscrezioni sulla trama di Alan Wake direttamente dal forum ufficiale, ma la reazione del pubblico è stata talmente calda che Remedy ha incaricato lo stesso comunity manager di dare modo agli appassionati di leggere due nuovi stralci dell’avventura tanto attesa dagli utenti PC e Xbox 360:

“Le grida di Rusty continuavano a rimbombarmi nelle orecchie. Il tronco d’albero tagliato dal quale ha preso il nome la radura pareva simile alla gamba amputata di un uccello spaventoso. Pregai che la pistola facesse la differenza. Ogni volta che muovevo la torcia, avevo paura degli orrori che la sua luce avrebbe potuto rivelare. Ad un tratto una freccia brillò alla luce. La seguii.”

“Ebbi sempre più paura d’andare a dormire. Ero convinto che mi sarei svegliato diverso, mentre la tenebra trapelava per le crepe nel pavimento, strisciava su verso il mio letto, e si faceva strada dentro, attraverso una narice o un orecchio. Barricai la porta della cabina. Lasciavo la luce accesa a tutte le ore. Incisi una nota sulla porta (avevo già dimenticato così tante cose): non uscire.

Alla luce delle nuove informazioni rilasciate da Remedy in un periodo così breve e dopo mesi e mesi di silenzio inquietante, tutto lascia supporre che gli utenti PC e Xbox 360 dovranno aspettare Alan Wake ancora per poco…

via | Alan Wake, forum ufficiale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti