Pokémon GO si aggiorna e introduce il Buddy Pokémon: ecco il changelog ufficiale

Ecco tutte le novità che arriveranno in Pokémon GO con l'aggiornamento 0.37.0 per Android e 1.7.0 per iOS.
Ecco tutte le novità che arriveranno in Pokémon GO con l'aggiornamento 0.37.0 per Android e 1.7.0 per iOS.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/420618/pokemon-go-plus-sara-disponibile-in-italia-dal-16-settembre”][/related]

Il già anticipato aggiornamento di Pokémon GO è in dirittura d’arrivo e Niantic ha diffuso il changelog ufficiale di quella che sarà la versione 0.37.0 per Android e 1.7.0 per gli utenti di iOS.

La novità senza dubbio più importante è l’introduzione dei Buddy Pokémon, la possibilità di affiancare la nostro avatar uno dei Pokémon che abbiamo catturato e camminare con lui al fine di collezionare caramelle che serviranno poi per la sua evoluzione.

Questa versione di Pokémon GO introduce anche il supporto al dispositivo Pokémon GO Plus, in uscita nei prossimi giorni anche in Italia. Vediamo insieme il changelog ufficiale:

  • Implementazione dei Buddy Pokemon: gli Allenatori ora potranno scegliere uno dei loro Pokémon come compagno. Un Allenatore può guadagnare delle Caramelle per il proprio Buddy Pokémon coprendo una determinata distanza a piedi.
  • Abbiamo reso più semplice selezionare i Pokémon più piccoli sullo schermo.
  • Eliminato un problema a causa del quale, a volte, le Uova si schiudevano senza che venisse mostrata l’animazione.
  • Migliorata l’affidabilità delle prestazioni in modo tale che, quando un dispositivo passa da una rete all’altra, ciò non causi più il blocco dell’applicazione o l’interruzione dell’aggiornamento.
  • Supportati da Pokémon GO Plus

Non si tratta di novità sostanziali per il gameplay del titolo, ma almeno dimostrano che Niantic sta lavorando celermente al miglioramento di un titolo che in tanti, a causa della sua ripetitività e mancanza di innovazioni stanno lentamente abbandonando. Con l’occasione Niantic ha confermato anche gli sforzi in atto contro chi decide di barare:

Continuiamo a concentrarci sull’eliminazione di bot e “scraper” da Pokémon GO. I dispositivi sottoposti a “root” o a “jailbreak” non sono supportati da Pokémon GO. Ricordate di scaricare Pokémon GO soltanto dal Google Play Store ufficiale o dall’App Store di iTunes.

Foto | The Silph Road

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti