Qual è la miglior copertina del 2009?


Tra i videogiochi commercializzati nel 2009, quale ha sfoggiato la migliore copertina? Prendendo spunto dalla classifica omonima stilata in queste ore dai curatori del sito Nobs Gamers, vi facciamo la stessa domanda riproponendovela sottoforma di Sfida, in cui potrete dirci liberamente quale, secondo voi, è il titolo dal boxart esteticamente più gradevole.

Naturalmente, la Top-10 del Gioco Sfida di Gamesblog che troverete cliccando sull’immagine d’inizio articolo considera, come discriminante unica, solo ed esclusivamente la qualità artistica della copertina, senza entrare quindi nel merito della bellezza del videogioco contenuto all’interno (per quello vi rimandiamo al nostro apposito sondaggione di fine anno).

Nella speranza che partecipiate numerosi alla Sfida propostavi quest’oggi dal nostro Alto Consiglio di lemuri del Madagascar, qualora sentiste il bisogno di integrare la succitata lista con uno o più titoli esclusi, potete sempre farlo attraverso la lavagna dei commenti che v’attende dopo la pausa in tutto il suo candore.

via | Nobs Gamers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti