Dragon Age: Origins – prima espansione Awakening a marzo?

Dopo l’annuncio di Ritorno a Ostagar come contenuto aggiuntivo per il 5 gennaio, il 19 marzo Dragon Age: Origins potrebbe essere il giorno d’uscita di una vera e propria espansione dal titolo Awakening (Risveglio).La notizia non è ufficiale ma la riporta Eurogamer.cz come proveniente da una fonte anonima ben informata, secondo la quale la nuova


Dopo l’annuncio di Ritorno a Ostagar come contenuto aggiuntivo per il 5 gennaio, il 19 marzo Dragon Age: Origins potrebbe essere il giorno d’uscita di una vera e propria espansione dal titolo Awakening (Risveglio).

La notizia non è ufficiale ma la riporta Eurogamer.cz come proveniente da una fonte anonima ben informata, secondo la quale la nuova espansione dovrebbe durare un totale di 15 ore di gioco. L’annuncio ufficiale sempre secondo la gola profonda dovrebbe avvenire a gennaio.

Ti potrebbe interessare
L’87% dei possessori di PlayStation 3 guardano film in Blu-Ray – sondaggio
Ps3

L’87% dei possessori di PlayStation 3 guardano film in Blu-Ray – sondaggio

Secondo un’indagine dell’Entertainment Merchant’s Association l’87% dei possessori di PlayStation 3 usa la console (anche) per guardare film in Blu-ray. Lo stesso studio relativo all’anno precedente riportava dati estremamente diversi, con il 60% degli utenti che un film Blu-ray non l’avevano nemmeno mai avviato.La percentuale è altissima e dimostra come il tempo ha dato ragione

Monkey Island (e molto altro) su PSP
Adventure Segnalazioni

Monkey Island (e molto altro) su PSP

ScummVM, il sistema open-source che permette di emulare i giochi LucasArt su varie piattaforme (Pc, Apple, PalmOs, Nintendo Ds, etc.), è disponibile anche per PSP ed è giunto alla Beta 5. L’ho scoperto per caso sfogliando PSP-Tribe, sito interessante dedicato alla PSP (il fatto che abbia un feed RSS me lo rende anche abbastanza simpatico).