OnLive: nuovo video dimostrativo di 48 minuti

OnLive, il promettente servizio di cloud gaming, torna sulle nostre pagine con una video dimostrazione registrata durante un seminario svolto da Steve Perlman (amministratore delegato di OnLive) alla Columbia University.Dopo la pausa potete godervi la “lezione” riguardante l’innovativo servizio che permetterà di giocare attraverso internet qualsiasi famoso titolo per PC e console di ultima generazione


OnLive, il promettente servizio di cloud gaming, torna sulle nostre pagine con una video dimostrazione registrata durante un seminario svolto da Steve Perlman (amministratore delegato di OnLive) alla Columbia University.

Dopo la pausa potete godervi la “lezione” riguardante l’innovativo servizio che permetterà di giocare attraverso internet qualsiasi famoso titolo per PC e console di ultima generazione attraverso computer, televisori e dispositivi portatili senza richiedere elevate prestazioni computazionali.

Il video offre 48 minuti di dimostrazione in cui è possibile assistere ad alcune sessioni di gioco, tra le quali la stupefacente prova di Crysis attraverso iPhone!

OnLive per ora è in fase beta (solo per gli utenti residenti negli Stati Uniti) e purtroppo non è ancora chiaro se possa vedere al luce entro il 2010 ( qualche scettico pensa addirittura che sia possibile entro il 2014).

Nell’attesa di una data precisa godetevi l’intero filmato.

OnLive: prime immagini
OnLive: prime immagini
OnLive: prime immagini
OnLive: prime immagini
OnLive: prime immagini

via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
GTA V: soddisfatti dal trailer e da Los Santos? Vota il sondaggio di Gamesblog
Action GTA V Pc

GTA V: soddisfatti dal trailer e da Los Santos? Vota il sondaggio di Gamesblog

Il primo trailer di GTA V è ormai realtà: alle 17:00 di ieri è infatti andato in onda via web l’attesissimo video di quello che si preannuncia come uno dei titoli più interessanti del 2012, con il marchio Rockstar Games a fare da garanzia. Qui su Gamesblog abbiamo deciso di dare a tutti voi il tempo di metabolizzare (e magari riguardare) il trailer di Grand Theft Auto V, prima di porvi la fatidica domanda già sapendo che anche online i pareri si sono divisi tra gli entusiasti e chi invece rimpiange il dover rivedere qualcosa già visto su PlayStation 2 tempo fa.

Max Schaefer: Torchlight III prima di Diablo III
Curiosità Mac Os Pc

Max Schaefer: Torchlight III prima di Diablo III

I tempi lunghi di Blizzard per lo sviluppo dei propri titoli sono cosa ben nota per molti di noi, ma uno come Max Schaefer la sa sicuramente lunga visto il suo apporto in fase di lavorazione di Diablo II anni fa. Adesso impegnato come CEO di Runic Games, Schaefer ha offerto il suo punto di