Last Ranker: Capcom mostra un nuovo video del suo ultimo RPG

Presentato durante l’ultimo Tokyo Game Show, Last Ranker sembra avere destato parecchio interesse negli addetti ai lavori e non. Trattasi di un j-RPG targato Capcom in sviluppo sulla console portatile Sony, ossia la PSP. A distanza di qualche tempo ecco un nuovo filmato proveniente direttamente dal Jump Festa.Oltre alla curiosità suscitata dal nome della compagnia


Presentato durante l’ultimo Tokyo Game Show, Last Ranker sembra avere destato parecchio interesse negli addetti ai lavori e non. Trattasi di un j-RPG targato Capcom in sviluppo sulla console portatile Sony, ossia la PSP. A distanza di qualche tempo ecco un nuovo filmato proveniente direttamente dal Jump Festa.

Oltre alla curiosità suscitata dal nome della compagnia che ha alle spalle, uno dei fattori che fa sicuramente ben sperare è la presenza tra gli sviluppatori di gente che ha già lavorato su titoli di primissimo piano come Devil May Cry e Kingdom Hearts.

Data la propensione spiccatamente orientale di Last Ranker, non fa affatto scalpore la mancanza di una data di rilascio occidentale. Per quanto riguarda il Giappone se ne parlerà nel 2010. Nulla però ci induce a credere che questo titolo non possa raggiungere anche i nostri scaffali in tempi tutto sommato accettabili. Il video dopo la pausa.

via | Shogungamer

Ti potrebbe interessare
Championship Manager (Scudetto) 2010: licenziamenti tra gli sviluppatori
Gestionale Pc Sport

Championship Manager (Scudetto) 2010: licenziamenti tra gli sviluppatori

Dopo essere stata per anni il massimo dell’esperienza manageriale calcistica la serie Championship Manager (da noi Scudetto) potrebbe definitivamente vedere il proprio tramonto a causa di una serie di licenziamenti operati da Square Enix nel team di sviluppo Beautiful Game Studios, erede di Sports Interactive dopo il passaggio di quest’ultima sotto la bandiera Sega.I tagli