Mass Effect 2: filmati i primi 12 minuti di gioco e rilasciato l’intero video cinematografico

Dopo aver rilasciato il filmato e le immagini della classe Infiltrator, i ragazzi di Bioware ci omaggiano oggi con del nuovo e succoso materiale video di Mass Effect 2.Nella seconda parte del post sono infatti presenti i primi 12 minuti di gioco, commentati da uno degli sviluppatori, in cui è possibile vedere il comandante Shepard

Dopo aver rilasciato il filmato e le immagini della classe Infiltrator, i ragazzi di Bioware ci omaggiano oggi con del nuovo e succoso materiale video di Mass Effect 2.

Nella seconda parte del post sono infatti presenti i primi 12 minuti di gioco, commentati da uno degli sviluppatori, in cui è possibile vedere il comandante Shepard aggirarsi nei corridoi della Normandy.

Questo primo assaggio di gioco è inoltre accompagnato dalla versione estesa dello spettacolare filmato cinematografico rilasciato ieri in esclusiva attraverso Xbox Live.

Se volete quindi rifarvi gli occhi consigliamo di continuare la lettura del post anche dopo la pausa, ricordandovi che Mass Effect 2 uscirà il 26 gennaio per Xbox 360 ePC.

Mass Effect 2: nuove immagini



Ti potrebbe interessare
BioShock potrebbe arrivare fino a 5 sequel
Brevi First Person Shooter Pc

BioShock potrebbe arrivare fino a 5 sequel

Parlando ai microfoni di MCV il boss di 2K Games Christoph Hartmann ha dichiarato che BioShock potrebbe emulare la saga di Guerre Stellari, arrivando praticamente fino al sesto episodio e collezionando quindi la bellezza di ben cinque sequel, uno dei quali lo ricordiamo attualmente in fase di sviluppo.Secondo Hartmann continuando con un filone narrativo originale