MAG: annunciata la open beta

Dopo aver fissato per il 29 gennaio l’uscita di MAG (Massive Action Game), Sony ha fatto un altro gradito annuncio dalle pagine del PlayStation.Blog riguardante la open beta del gioco.Dal 4 gennaio alle 08:59 del 10 gennaio sarà possibile per tutti quanti provare le modalità Sabotage e Destruction del gioco, rispettivamente da 64 e 256


Dopo aver fissato per il 29 gennaio l’uscita di MAG (Massive Action Game), Sony ha fatto un altro gradito annuncio dalle pagine del PlayStation.Blog riguardante la open beta del gioco.

Dal 4 gennaio alle 08:59 del 10 gennaio sarà possibile per tutti quanti provare le modalità Sabotage e Destruction del gioco, rispettivamente da 64 e 256 giocatori.

Per prendere parte alla beta occorre seguire i passi indicati da Sony sul blog, scaricando prima i file della beta esistente dal PSN (298MB), per poi effettuare il download di un’altra patch (38MB) ed essere abilitati al download finale del gioco completo (circa 2GB).

Ti potrebbe interessare
Rockstar Games si laurea software house del pestaggio
Action Pc Segnalazioni

Rockstar Games si laurea software house del pestaggio

Dopo la serie di GTA, dopo Bully (ancora in lavorazione, ma tant’è) ecco a voi The Warriors! Chissà se qualcuno ricorda il grande classico, titolato in italia I Guerrieri della Notte (1979). Il gioco prende il via, in un momento precedente alla storia del film durante il quale i Guerrieri devono attraversare mezza New York