Brutal Legend: trailer del DLC “Hammer of Infinite Fate”

Quello che vi proponiamo in questo articolo è il trailer di Hammer of Infinite Fate, secondo contenuto aggiuntivo di Brutal Legend uscito lo scorso giovedì 17 dicembre.Nonostante Brutal Legend sia probabilmente la mia più grande delusione di questo 2009 videoludico, pareva giusto segnalare nuovamente questo contenuto scaricabile, passato un po’ in sordina (e in un


Quello che vi proponiamo in questo articolo è il trailer di Hammer of Infinite Fate, secondo contenuto aggiuntivo di Brutal Legend uscito lo scorso giovedì 17 dicembre.

Nonostante Brutal Legend sia probabilmente la mia più grande delusione di questo 2009 videoludico, pareva giusto segnalare nuovamente questo contenuto scaricabile, passato un po’ in sordina (e in un gioco basato sul metal è un vero controsenso).

Hammer of Infinite fate aggiunge alcune mappe multiplayer, nuove armi per l’hot-rod, costumi per Eddie, un sistema di tracking GPS per individuare gli oggetti nella mappa e altre cose ancora.

Hammer of Infinite Fate costa 4,99 euro su PlayStation Store e 480 Microsoft Points su Xbox Live (poco meno di 6€). Il filmato dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
PlayStation Store: le novità di giovedì 23 ottobre
Brevi Ps3 Varie

PlayStation Store: le novità di giovedì 23 ottobre

Ed eccoci all’appuntamento settimanale con il PlayStation Store, dove spiccano le demo di NBA2K9 e WWE Smackdown vs Raw, nonché Prince of Persia Classic fra i giochi interi.Demo scaricabili: NBA2K9 WWE Smackdown vs Raw Giochi interi: Crash Bandicoot 3 (PS3/PSP) Novastrike (PS3) Practical IQ (PSP) Prince of Persia (PS3) Puzzle Quest – Challenge of the

Tenchu IV uscirà anche per PSP?
Action Brevi

Tenchu IV uscirà anche per PSP?

Quella che vedete qui sopra è la classificazione australiana di Tenchu IV, riportato stranamente non come esclusiva Wii ma come titolo multipiattaforma.Ma non solo, ad alimentare le voci su una versione PSP del gioco è il sito web Siliconera, che afferma di aver avuto uno scambio di e-mail con un membro dello staff (ovviamente anonimo)