Un nuovo gioco su Holly e Benji si profila all'orizzonte


Konami ha acquisito i diritti di Capitan Tsubasa (alias Holly e Benji qui da noi) ed ha prontamente annunciato di avere in cantiere un nuovissimo titolo per Nintendo DS che verrà rilasciato in concomitanza con il trentesimo anniversario della serie, ossia nel 2010. Il titolo verrà presentato in occasione della Jump Festa e si chiamerà Captain Tsubasa: Gekito no Kiseki.

Chissà quanti di voi lettori, oltre al sottoscritto chiaramente, sono cresciuti a pane e Holly e Benji… Tra amore e odio dovuti ad una discreta mole di situazioni improponibili (dalle sterminate distese di verde a gente che si appendeva sui pali per poi prodursi in mirabolanti sforbiciate), non si poteva fare a meno di assistere agli episodi di questa storica serie.

Qualcuno potrebbe maliziosamente rilevare come Konami preferisca buttarsi su questo genere di produzioni riguardo il genere calcistico, alla luce delle enormi critiche riscosse dagli ultimi PES. Ma siccome noi non siamo maliziosi e voi siete dei magnifici videogiocatori, lasciamo certe provocazioni agli stolti.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti