Final Fantasy XIII: I primi dieci minuti di gioco in un filmato

Final Fantasy XIII è finalmente uscito in Giappone, e qualche appassionato ha pensato di permettere a tutti i fan in giro per il mondo di gustare i primi dieci minuti della nuova fatica Square Enix, attraverso le riprese della propria sessione di gioco.Ho pensato di postare il video in questione, ma vi avverto che la


Final Fantasy XIII è finalmente uscito in Giappone, e qualche appassionato ha pensato di permettere a tutti i fan in giro per il mondo di gustare i primi dieci minuti della nuova fatica Square Enix, attraverso le riprese della propria sessione di gioco.

Ho pensato di postare il video in questione, ma vi avverto che la qualità non è delle migliori, oltre al fatto che il gioco gira su un televisore a tubo catodico, a risoluzione standard.

Se tutto questo non vi spaventa e avete comunque intenzione di anticiparvi l’inizio del gioco, il filmato vi aspetta subito dopo il salto. Buona visione!

Ti potrebbe interessare
Company of Heroes 2: immagini e info sulla nuova interfaccia di gioco
Pc Screenshot

Company of Heroes 2: immagini e info sulla nuova interfaccia di gioco

Dopo chiuso il 2012 dandoci un assaggio della modalità multiplayer di Company of Heroes 2 e delle tecnologie TrueSight e ColdTech che verranno impiegate per arricchire la struttura di gioco del loro prossimo strategico in tempo reale, gli sviluppatori degli studi canadesi di Relic Entertainment si rimettono alacremente al lavoro per mostrarci la nuova interfaccia utente attraverso uno scatto esplicativo accompagnato da diverse diapositive che immortalano le varie componenti a schermo.

PlayStation 3: disponibile il firmware 2.80
Ps3 Varie

PlayStation 3: disponibile il firmware 2.80

Il blog ufficiale PlayStation ci informa che il nuovo firmware 2.80 per PS3 è già disponibile.Purtroppo le novità portate da questo aggiornamento sembrano pressoché nulle, un po’ com’è successo col recente firmware 5.51 per PSP. A differenza di altre volte, però, il download non è obbligatorio.Dal post di Eric Lempel sembra che gli unici cambiamenti

No More Heroes in due nuovi video
Senza categoria

No More Heroes in due nuovi video

No More Heroes, gioco di azione creato dalle stesse menti di Killer 7, arriverà in Europa a febbraio 2008, in esclusiva Nintendo Wii. Nell’attesa, ecco due nuovi video di sequenze giocate, che mostrano ancora una volta il particolare stile grafico.