Ubisoft regala The Crew

L’iniziativa UBI30 per i trent’anni di attività di Ubisoft prosegue a settembre con il gioco di guida a mondo aperto di Ubisoft Reflections e Ivory Tower

Guarda la galleria: The Crew: galleria immagini

Dopo averci offerto il download gratuito su PC di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, del primo Splinter Cell e di Rayman Origins, l’iniziativa UBI30 per i trent’anni di attività di Ubisoft prosegue a settembre con il gioco di guida a mondo aperto di Ubisoft Reflections e Ivory Tower The Crew.

La versione di The Crew regalataci dal colosso videoludico transalpino comprende tutti i contenuti di lancio e gli update che ne hanno contraddistinto la vita digitale fino all’autunno del 2015, ad eccezione quindi delle espansioni Wild Run (già disponibile) e Calling All Units (prevista in uscita per il 29 novembre di quest’anno su PC, PS4 e Xbox One).

Ubisoft compie 30 anni e regala 7 storici titoli per PC: si comincia con Prince Of Persia – Le Sabbie del Tempo
    The Crew rappresenta un’importante pietra miliare per Ubisoft, essendo il primo gioco open-world pienamente interconnesso mai pubblicato dalla software house. Ricreando l’intero territorio statunitense dalla costa occidentale a quella orientale, il gioco offre infinite ore di guida attraverso i luoghi più rappresentativi del continente americano.

    Con The Crew, Ubisoft ha voluto reinventare i giochi di guida, offrendo caratteristiche tipiche degli MMO e degli sparatutto. Si tratta inoltre del primo gioco sviluppato da Ubisoft e in continua evoluzione grazie al supporto costante della community e di aggiornamenti e nuovi contenuti pubblicati regolarmente. Uscito nel 2014, il titolo ha da allora unito oltre 9 milioni di giocatori in tutto il mondo.

    The Crew consente a te e ai tuoi amici di attraversare una vasta ricostruzione open-world degli Stati Uniti, piena di spericolate ed emozionanti sfide. Ricco di contenuti, ideato per una generazione di giocatori abituati a essere connessi in rete, The Crew è il gioco di guida e azione che ha completamente rivoluzionato le basi di questo genere.

Il download gratuito di The Crew potrà essere effettuato su PC a partire dal prossimo 14 settembre, a patto ovviamente di aver provveduto all’iscrizione (anch’essa gratuita) al servizio uPlay e all’installazione del relativo client.

via | UBI30, sito ufficiale Ubisoft

Ti potrebbe interessare
[E3 2010] Codename “Kingdoms”: il nuovo titolo Crytek in esclusiva X360 si presenta in un video teaser
Video e Trailer Xbox 360

[E3 2010] Codename “Kingdoms”: il nuovo titolo Crytek in esclusiva X360 si presenta in un video teaser

Codename “Kingdoms”: il nuovo titolo Crytek in esclusiva X360 si presenta in un video teaser” height=”289″ title=”[E3 2010] Codename “Kingdoms”: il nuovo titolo Crytek in esclusiva X360 si presenta in un video teaser” class=”post”]Come certamente sapranno coloro che ci hanno seguiti nel liveblogging della conferenza con cui Microsoft ha “inaugurato” l’E3 2010, nel corso dell’evento

Muore Michael Jackson: i videogiochi per ricordarlo
Action Adventure Platform

Muore Michael Jackson: i videogiochi per ricordarlo

Proprio pochi giorni fa avevamo parlato in maniera un po’ nefasta di un nuovo gioco dedicato a Michael Jackson, cantante – o forse dovremmo dire semplicemente re – del genere pop morto alle 23:00 ora italiana di ieri sera.La scomparsa di un personaggio così importante della musica ha scosso un po’ tutti compresi noi amanti

GDC 2005: nuovo video di Zelda
Adventure Gamecube Varie

GDC 2005: nuovo video di Zelda

Durante la conferenza Nintendo di Satoru Iwata é stato proiettato il nuovo trailer di Legend of Zelda (titolo provvisorio), ultimo seguito della storica saga. E’ il secondo filmato mostrato del gioco, mentre per l’E3 dovrebbe essere disponibile una versione giocabile. Una sola osservazione: ricordo le lamentele di qualcuno riguardo al vecchio Soul Reaver e più