Dante’s Inferno a 60 frame per secondo fissi

In un’interessante analisi video, Digital Foundry ha rilevato che Dante’s Inferno è realmente in grado di rimanere ancorato ai 60fps nelle fasi di gioco come annunciato qualche tempo fa dal team di sviluppo.Dei 25.000 frame analizzati solo 2 avrebbero mostrato un rallentamento, mantenendo praticamente fissi i 60fps durante il gioco, mentre i filmati vengono riprodotti


In un’interessante analisi video, Digital Foundry ha rilevato che Dante’s Inferno è realmente in grado di rimanere ancorato ai 60fps nelle fasi di gioco come annunciato qualche tempo fa dal team di sviluppo.

Dei 25.000 frame analizzati solo 2 avrebbero mostrato un rallentamento, mantenendo praticamente fissi i 60fps durante il gioco, mentre i filmati vengono riprodotti a 30fps. Ricordiamo che è possibile vedere la demo completa in un filmato e che il gioco arriverà il 12 febbraio 2010 per Xbox 360 e PlayStation 3.

Via | vg247

Ti potrebbe interessare
Dead Space: Extraction – l’intera demo dell’E3 in video
Demo Sparatutto Video e Trailer

Dead Space: Extraction – l’intera demo dell’E3 in video

Dead Space: Extraction torna con un filmato succulento che riprende l’intera sessione di gioco alla versione demo che verrà presentata in occasione del prossimo E3 2009.A differenza dell’originale Dead Space, appartenente al genere survival horror, in questo caso parliamo di uno sparatutto sui binari in stile Virtua Cop.Dead Space: Extraction arriverà nei negozi il prossimo

Far Cry 2: editor dei livelli e 16 giocatori online
Brevi First Person Shooter Pc

Far Cry 2: editor dei livelli e 16 giocatori online

Direttamente dall’evento Play.com Live, Ubisoft ha rivelato due nuovi dettagli di Far Cry 2, sparatutto in prima persona atteso su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 entro il 2008.Innanzitutto Far Cry 2 avrà un editor dei livelli che permetterà ai giocatori di creare da zero nuove mappe per il multiplayer (o modificare quelle esistenti), esattamente