Bandai Namco annuncia One Piece Pirate Warriors 4 per PC, PS4, Switch e Xbox One

L’iconica serie anime di One Piece riceve un nuovo videogioco: Bandai Namco annuncia ufficialmente il progetto del picchiaduro One Piece Pirate Warriors 4 per PC e console

L’iconica serie anime di One Piece riceve un nuovo videogioco: Bandai Namco annuncia ufficialmente il progetto del picchiaduro One Piece Pirate Warriors 4 per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Il quarto capitolo della saga action di Omega Force e Bandai Namco vanterà un comparto grafico rinnovato, delle dinamiche di gameplay più raffinate e un roster di personaggi ancora più ampio, come possiamo intuire osservando lo splendido video di presentazione e le prime immagini di gioco.

Guarda la galleria: One Piece Pirate Warriors 4: prime immagini di gioco

Il progetto, come riferito dagli stessi sviluppatori giapponesi, rimarrà nel solco narrativo della saga di One Piece e ci permetterà di esplorare il villaggio di Fuschia, il regno di Dressrosa e la misteriosa isola di Heavenly Demon.

La commercializzazione occidentale di One Piece Pirate Warriors 4 dovrebbe avvenire entro e non oltre la prima metà del 2020: le piattaforme su cui vedrà la luce questo ambizioso progetto saranno PC, PS4, Switch e Xbox One. Date un’occhiata al video di annuncio e alle immagini che trovate in galleria e diteci cosa ne pensate di questo titolo.

Ti potrebbe interessare
GRID 2: immagini e video sulla McLaren MP4-12Cs
Guida Pc Ps3

GRID 2: immagini e video sulla McLaren MP4-12Cs

A un mese dal loro ultimo intervento mediatico tenuto a Natale per svelare l’elenco parziale delle auto presenti in GRID 2, i ragazzi di Codemasters Racing riguadagnano le nostre pagine per “parlarci” dei progressi che hanno compiuto in queste settimane nello sviluppo del loro gioco di guida simil-simulativo mostrandoci un video e delle immagini sulla McLaren MP4-12Cs.

The Cursed Crusade: nuove immagini di gioco
Action Adventure Pc

The Cursed Crusade: nuove immagini di gioco

Per festeggiare l’apertura del sito ufficiale di The Cursed Crusade, Atlus e i ragazzi della casa di sviluppo francese Kylotonn Entertainment ci regalano diverse immagini di gioco inedite relative al loro intrigante action medievale.Protagonisti di questo titolo sono Esteban Noviembre e Denz, un cavaliere templare e un guerriero mercenario del XII secolo che, spinti dai

Un ventilatore Nintendo?
Varie

Un ventilatore Nintendo?

Semplicemente pazzesco. E io che credevo che il vibratore di Hello Kitty fosse la cosa più strana mai creata. E invece pare che la Nintendo abbia realizzato anni addietro questa ventola da soffitto per il mercato americano, mentre noi al massimo potevamo ambire agli zaini e agli astucci da scuola. La ventola ha la bellezza