Aliens vs. Predator: data di uscita ufficiale per l'Italia


Aliens Vs. Predator arriverà nei negozi italiani il 19 febbraio nelle due edizioni “Standard” e “Hunter” su PC, PS3 e X360. Ad annunciarlo sono stati il publisher SEGA Europe e il distributore Halifax. L’edizione “Hunter” includerà uno speciale codice per scaricare gratuitamente 4 esclusive mappe multiplayer, un modellino dell’Alien “Facehugger”, un badge Weyland Yutani e una cartolina 3D.

«Aliens Vs. Predator è il primo titolo ad essere lanciato in partnership con FOX per il franchise Aliens, ciò dimostra il nostro impegno a produrre giochi di alta qualità per il mercato core. Il team Rebellion è riuscito nell’intento di ricreare l’atmosfera tipica dell’universo di Aliens e di Predator, il risultato è un gioco che permette di sperimentare tutta l’emozione e la tensione di queste due grandi serie cinematografiche», ha dichiarato Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe.

Sviluppato dai Rebellion, Aliens Vs. Predator sarà uno sparatutto in soggettiva dove i giocatori potranno impersonare Marine, Predator o Alien. Ognuna di queste tre specie avrà campagna in modalità singola a sé stante, legata alle altre solo con alcuni intrecci della trama. Il multiplayer online sarà invece composto da tre diverse modalità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti