Aliens vs. Predator: data di uscita ufficiale per l’Italia

Aliens Vs. Predator arriverà nei negozi italiani il 19 febbraio nelle due edizioni “Standard” e “Hunter” su PC, PS3 e X360. Ad annunciarlo sono stati il publisher SEGA Europe e il distributore Halifax. L’edizione “Hunter” includerà uno speciale codice per scaricare gratuitamente 4 esclusive mappe multiplayer, un modellino dell’Alien “Facehugger”, un badge Weyland Yutani e


Aliens Vs. Predator arriverà nei negozi italiani il 19 febbraio nelle due edizioni “Standard” e “Hunter” su PC, PS3 e X360. Ad annunciarlo sono stati il publisher SEGA Europe e il distributore Halifax. L’edizione “Hunter” includerà uno speciale codice per scaricare gratuitamente 4 esclusive mappe multiplayer, un modellino dell’Alien “Facehugger”, un badge Weyland Yutani e una cartolina 3D.

«Aliens Vs. Predator è il primo titolo ad essere lanciato in partnership con FOX per il franchise Aliens, ciò dimostra il nostro impegno a produrre giochi di alta qualità per il mercato core. Il team Rebellion è riuscito nell’intento di ricreare l’atmosfera tipica dell’universo di Aliens e di Predator, il risultato è un gioco che permette di sperimentare tutta l’emozione e la tensione di queste due grandi serie cinematografiche», ha dichiarato Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe.

Sviluppato dai Rebellion, Aliens Vs. Predator sarà uno sparatutto in soggettiva dove i giocatori potranno impersonare Marine, Predator o Alien. Ognuna di queste tre specie avrà campagna in modalità singola a sé stante, legata alle altre solo con alcuni intrecci della trama. Il multiplayer online sarà invece composto da tre diverse modalità.

Ti potrebbe interessare
Nintendo DS SP? non previsto (almeno per il momento)
Hardware Segnalazioni

Nintendo DS SP? non previsto (almeno per il momento)

Nelle ultime ore ho letto un po’ ovunque di una supposta nuova versione del Nintendo DS (tipo, qui). Il tutto era partito da una press release di Lik-Sang, che sembra aver preso una cantonata niente male. Nintendo ha infatti smentito per il momento questa presunta indiscrezione di inizio anno.Il favoleggiato redesign del Nintendo DS arriverà