Tomb Raider: i 10 momenti migliori scelti dal team di sviluppo

Guardate la povera Lara Croft soffrire in dieci modi diversi in questo video dei momenti migliori di Tomb Raider scelti dagli sviluppatori Crystal Dynamics


In questo video i ragazzi di Crystal Dynamics hanno raccolto i dieci momenti preferiti vissuti nel nuovo Tomb Raider, gioco confezionato da loro stessi. Evidentemente gli sviluppatori sono almeno un po' sadici, perché ognuno di questi dieci momenti di gioco ha in comune una sola cosa: la sofferenza di Lara Croft. Ma dopotutto dobbiamo dire che ci sono ben poche sequenze dell'intera avventura dove la povera Lara non ha ogni sorta di problema, quindi questa è una parziale discolpa.

Naturalmente vi facciamo notare che se non aveste ancora giocato Tomb Raider, questo filmato potrebbe anticiparvi piccoli spezzoni di trama: guardatelo quindi a vostro "rischio e pericolo":

Nella nostra recensione di Tomb Raider, Michele Galluzzi aveva dimostrato di apprezzare particolarmente il gioco, ritenendolo uno dei migliori usciti finora nel 2013 e commentando: «Tomb Raider non è solo una delle sorprese più gradite di questo primo scorcio di 2013 videoludico, ma è anche uno dei regali più preziosi che questa generazione di console potesse mai fare alla prossima: se osservato nella giusta prospettiva, il progetto dei Crystal Dynamics ha infatti un enorme margine di crescita e delle potenzialità ben superiori rispetto a quelle della maggior parte delle serie avvicendatesi (e spremute come limoni) nel corso di questi anni. [...] Anche senza scomodare gli astri, alla prova dei fatti il redivivo Tomb Raider di Square Enix risulta essere quindi un prodotto estremamente godibile e appagante, un’esperienza a tutto tondo che ha il doppio merito di attualizzare la figura storica di Lara Croft e di rendere superfluo il mancato apporto di elementi survival nelle dinamiche di gioco.»

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