Grand Theft Auto V: la versione PC compare sui siti dei rivenditori tedeschi

La comparsa della versione PC di Grand Theft Auto V sui listini di due grandi rivenditori tedeschi fa pensare una "quasi ufficialità" della cosa

Grand Theft Auto V shotgunUna versione PC di Grand Theft Auto V è improvvisamente comparsa nei listini di due grandi rivenditori tedeschi come Amazon Germany e Gamesonly, cosa che costituisce decisamente di più di una semplice voce di corridoio e può far pensare a una notizia praticamente certa anche se Rockstar Games non ha ancora annunciato in via ufficiale la versione PC del suo attesissimo gioco.

Oltre a questo, nei listini ha trovato spazio anche un fantomatica versione deluxe del gioco che dovrebbe contenere i seguenti extra:

- SteelBook con artwork esclusivi
- Mappa del mondo di gioco
- Sfide con gli aerei da stuntman
- Concessioni per il negozio online
- Vestiti bonus
- Tatuaggi bonus
- Amplificatore di abilità speciali
- Armi esclusive

Queste informazioni sulla Deluxe Edition sono state prontamente rimosse dal sito di GamesOnly dove erano apparse, ma al tempo stesso pare che un portavoce della stessa GamesOnly ne abbia confermato l'esistenza sui forum del fansite GTA-extreme.de, dicendo testualmente "Possiamo confermarvi che i contenuti, così come apparivano nella descrizione, sono corretti". Non ci rimane che aspettare (probabili) conferme o (improbabili) smentite da parte di Rockstar Games.

Ricordiamo che Grand Theft Auto V approderà nei negozi il 17 settembre 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360.... e probabilmente, a questo punto, anche PC.

  • shares
  • Mail