Anche Tatsunoko Vs. Capcom ha il suo arcade stick

Gli arcade stick, si sa, sono i migliori amici dei picchiaduro ad incontri, e quindi non poteva mancare anche una periferica dedicata a Tatsunoko vs. Capcom.Secondo alcune indiscrezioni riportate su NeoGAF, lo stick in questione si chiamerebbe FightStick e sarebbe prodotto dalla solita MadCatz, già attiva nei mesi scorsi con la linea dedicata a Street


Gli arcade stick, si sa, sono i migliori amici dei picchiaduro ad incontri, e quindi non poteva mancare anche una periferica dedicata a Tatsunoko vs. Capcom.

Secondo alcune indiscrezioni riportate su NeoGAF, lo stick in questione si chiamerebbe FightStick e sarebbe prodotto dalla solita MadCatz, già attiva nei mesi scorsi con la linea dedicata a Street Fighter IV. Anzi: a dirla tutta lo stick sembra proprio lo Standard Edition Street Fighter IV FightStick per PS3 e Xbox 360 con una diversa veste grafica.

Il FightStick sarà probabilmente venduto sia singolarmente che in bundle con il gioco. Tatsunoko vs. Capcom arriverà su Wii il prossimo 29 gennaio.

Ti potrebbe interessare
Roskstar Games e Ubisoft confermano: niente GTA V e Watch Dogs alla Gamescom 2012
Action GTA V Pc

Roskstar Games e Ubisoft confermano: niente GTA V e Watch Dogs alla Gamescom 2012

Per porre fine alla ridda di indiscrezioni circolate in questi giorni sulla possibile presenza di GTA V e Watch Dogs alla prossima edizione della Gamescom, i curatori della fiera videoludica di Colonia hanno deciso di fare chiarezza e di comunicare alle testate del settore che Rockstar Games e Ubisoft, per l’evento tedesco, non hanno in programma alcun “aggiornamento multimediale” su questi due, attesissimi action/sandbox.