Medal of Honor: annunciato il “reboot” della serie, ambientato in Afghanistan ai giorni nostri

Electronic Arts ha confermato ufficialmente la rinascita della serie Medal of Honor con un nuovo gioco ambientato nell’Afghanistan dei giorni nostri e ispirato a vicende realmente accadute.Seguendo le orme dei fortunatissimi Modern Warfare e Modern Warfare 2, il team di sviluppo EA Los Angeles (EALA) ha quindi deciso di abbandonare l’ormai inflazionatissima guerra mondiale e



Electronic Arts ha confermato ufficialmente la rinascita della serie Medal of Honor con un nuovo gioco ambientato nell’Afghanistan dei giorni nostri e ispirato a vicende realmente accadute.

Seguendo le orme dei fortunatissimi Modern Warfare e Modern Warfare 2, il team di sviluppo EA Los Angeles (EALA) ha quindi deciso di abbandonare l’ormai inflazionatissima guerra mondiale e scegliere un teatro più moderno per il suo sparatutto in prima persona. La componente multiplayer del gioco sarà affidata ai veterani DICE, sviluppatori di Battlefield.

Il giocatore farà parte del Tier 1 Operator, una sorta di unità militare sconosciuta composta da soldati scelti e utilizzata solo per missioni di estrema importanza. Secondo le dichiarazioni di EALA, lo scopo è “creare la più autentica esperienza sulla guerra moderna”.

Medal of Honor arriverà nel 2010 su PC, 360 and PS3. Il primo filmato del gioco verrà mostrato il prossimo 12 dicembre. Di seguito le copertine delle tre versioni.

Medal of Honor su Twitter
Medal of Honor su Facebook
Sito ufficiale Medal of Honor

Medal of Honor
Medal of Honor
Medal of Honor
Medal of Honor

Ti potrebbe interessare
Uncharted 3: nuovo video sul multiplayer
Action Ps3 Video e Trailer

Uncharted 3: nuovo video sul multiplayer

Dopo i recenti dettagli sulla modalità multiplayer di Uncharted 3: Drake’s Deception, ecco arrivare a corredo un filmato che mostra alcune sequenze giocate.Naughty Dog definisce questo multigiocatore come “un’esperienza unica” che offrirà numerosi miglioramenti e tante novità rispetto al capitolo precedente. Noi non vediamo l’ora!Uncharted 3: Drake’s Deception arriverà il 1 novembre 2011 in esclusiva

Tekken 6 PSP in un nuovo video
Picchiaduro Video e Trailer

Tekken 6 PSP in un nuovo video

Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer promozionale della versione PSP di Tekken 6, picchiaduro a incontri che nelle versioni per le console casalinghe non ha riscosso il successo di critica che tutti ci auspicavamo.Nell’occasione vi riproponiamo anche la recente galleria d’immagini. Il filmato dopo la pausa.

Sony per la prima volta in perdita dopo 13 anni
Mercato Ps3

Sony per la prima volta in perdita dopo 13 anni

Mentre c’è chi si è sperticato a valutare la bontà del software PS3 nell’anno appena trascorso, Sony deve adesso fare i conti (letteralmente) con un 2008 a quanto pare disastroso in termini economici per la propria compagnia.Pare infatti che il colosso nipponico non operasse in perdita dalla bellezza di tredici anni, ossia da quel 1995