Final Fantasy XI: un account in vendita a 4500$

Final Fantasy XI: in vendita un account con ben 2280 giorni di gioco e ogni sorta di oggetto raro e introvabile

Se siete interessati a un account di Final Fantasy XI alla modica cifra di 4500$ americani, ovverosia circa 3450€, questo è l'articolo che fa per voi. Una giocatrice giapponese ha infatti messo in vendita all'asta il suo account con 2280 giorni di gioco (equivalente a più di sei anni) e un'inventario del personaggio ricco di ogni sorta di oggetti estremamente rari.

Fra questi troviamo ad esempio Burtgang 99, Excalibur 99, Ragnarok 99, Gjallarhorn 99, nonché una quantità smodata di armi Relic e Empyrean, fra le più difficili in assoluto da trovare. La cosa curiosa è che inizialmente l'asta era partita anche più in alto, a 4620$. Evidentemente in tempi di crisi la giocatrice ha pensato che un ritocchino verso il basso fosse doveroso, e si è attestata a 4500.

Stranamente, l'asta ha ancora zero offerte, ma se non voleste privarvi di tale account avete ancora circa tre giorni di tempo. Il link per partecipare all'asta è il seguente: Asta account Final Fantasy XI.

Final Fantasy XI è un MMORPG pubblicato da Square (allora non si chiamava ancora Square Enix) nel 2002 su PlayStation 2 e PC. Il gioco ha riscosso ben poco successo in occidente ed è generalmente considerato un flop, ma in Giappone può contare ancora una nutrita schiera di appassionati. Riuscirà la giocatrice (decisamente ottimista) a trovare un appassionato così appassionato da essere disposto a pagare una cifra del genere? Fra meno di tre giorni avremo la risposta...

  • shares
  • Mail