After Burner Climax in arrivo su console?

Dopo Out Run 2 e Virtual On Oratorio Tangram, un altro mito arcade di Sega si appresta ad arrivare su console, presumibilmente su Xbox Live Arcade e PlayStation Network.Sto parlando di After Burner Climax, remake del mitico sparatutto Sega uscito tempo fa in sala giochi e mai arrivato su console. La notizia arriva dalla recente


Dopo Out Run 2 e Virtual On Oratorio Tangram, un altro mito arcade di Sega si appresta ad arrivare su console, presumibilmente su Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

Sto parlando di After Burner Climax, remake del mitico sparatutto Sega uscito tempo fa in sala giochi e mai arrivato su console.

La notizia arriva dalla recente classificazione del gioco fatta per l’Australia e la Corea, che identificherebbe il titolo come multipiattaforma di prossima uscita.

Ti potrebbe interessare
Nuove conferme per il controller Xbox 360 simil-Wiimote
Hardware Xbox 360

Nuove conferme per il controller Xbox 360 simil-Wiimote

MTV conferma che il controller per Xbox 360 simile al Wiimote (che noi abbiamo ribattezzato “X-mote”) è realtà, e non un’invenzione campata in aria.Ci sono anzi ulteriori informazioni: il nome in codice del progetto sarebbe “Newton”, e attualmente si stanno ultimando i lavori sull’hardware. Le prime foto potrebbero venire rilasciate entro un paio di mesi.Newton

Anagrammando i videogiochi
Segnalazioni

Anagrammando i videogiochi

Il Photoshop Phriday di Something Awful di questa settimana è goduriosamente ludico (ed è anche uno dei migliori degli ultimi mesi). Cosa succede quando si anagrammano i titoli dei giochi? Ecco, cosa succede.

Warhammer Mark of Chaos: Nuovi Screenshot
Pc Screenshot

Warhammer Mark of Chaos: Nuovi Screenshot

Stamane mi sono trovato un bel po’ di immagini di Warhammer Mark of Chaos nella casella di posta elettronica. Pubblicare le thumbnail con il backend di WP 1.5 è un supplizio, ma penso che ne valga la pena in certi casi. Ulteriori screenshot qui.

ConnecTV Football – il nuovo gioco di “calci”
Varie

ConnecTV Football – il nuovo gioco di “calci”

Nonostante la recente bufera che ha scosso, e continua a scuotere, il mondo del calcio italiano, il calcio resta lo sport più bello del mondo, o di sicuro il più amato. Oltre agli innumerevoli titoli dedicati in circolazione per tutte, ma proprio tutte le console, da oggi potremo giocare anche con il solo televisore. Con