Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts - prime indiscrezioni sui prossimi contenuti aggiuntivi


Uno strano comunicato, rilasciato da Rare alla rivista Videogamer e affidato a L.O.G. , il “Lord of Game” che governa il mondo di Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, riporta l’attenzione del pubblico sull’atipico platform rilasciato durante lo scorso periodo natalizio su Xbox 360 e lo fa dando modo agli appassionati di scoprire nuove informazioni sui prossimi contenuti aggiuntivi.

“Se tutto va bene, potrete presto provare qualcosina che ho preparato durante i momenti che ho passato in esilio dal Palazzo, mentre la Lady of Games guardava qualche terribile trasmissione sulla cura della casa. Devo dire che sono piuttosto soddisfatto di quanto è venuto fuori, a parte per la sezione che Klungo ha voluto inserire a tutti i costi perché rispecchiante quello che definisce la ‘richiesta del pubblico’. Be’, vedremo.”

“Ho messo così tanto impegno nel costruire e mettere insieme tutti quei nuovi mondi per Nuts & Bolts, che ho pensato fosse il caso di premiare la lealtà e la passione dei giocatori con un piccolo avvertimento. Dunque drizzate le orecchie: considerate questo come una prima avvisaglia di notizie in arrivo riguardanti attività che potenzialmente potranno allungare la vita del gioco.”

Che dire, a questo punto non resta altro da fare che attendere le prossime mosse di L.O.G. e sperare che il lavoro che sta svolgendo si concluda il più presto possibile per dare modo a Banjo e a Kazooie di proseguire la loro pazza avventura nello strambo mondo di Nuts & Bolts.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti