In arrivo una patch per l’online di Tekken 6

La modalità online di Tekken 6 soffre di diversi problemi che rendono le partite davvero difficili da gestire, al punto da spingere molti giocatori a rinunciare a confrontarsi con altri lottatori sparsi per il mondo.A quanto pare i programmatori del team di sviluppo hanno lavorato per noi, tanto che il 26 Novembre verrà rilasciata una


La modalità online di Tekken 6 soffre di diversi problemi che rendono le partite davvero difficili da gestire, al punto da spingere molti giocatori a rinunciare a confrontarsi con altri lottatori sparsi per il mondo.

A quanto pare i programmatori del team di sviluppo hanno lavorato per noi, tanto che il 26 Novembre verrà rilasciata una patch che dovrebbe migliorare la situazione.

La patch in questione non ha nulla a che fare con l’aggiornamento che permetterà di giocare la campagna in coop con un amico, visto che il download in questione arriverà solo in un periodo imprecisato del prossimo inverno. Dopo il salto troverete i miglioramenti nel dettaglio.

– Tempo di risposta dei comandi migliorato.

– Possibilità di settare i parametri di ricerca tenendo conto della qualità della connessione, dell’abilità e del paese di provenienza.

Trasmossione dei dati tra i giocatori e gli spettatori migliorata.

– Indicatori della potenza del segnale finalmente affidabili.

– Possibilità di uscire dalla partita una volta che viene mostrata la qualità del segnale dell’avversario.

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2010: la copertina italiana
Pc Ps3 Screenshot

Pro Evolution Soccer 2010: la copertina italiana

Halifax ha diffuso la copertina ufficiale italiana di Pro Evolution Soccer 2010, che come vi avevamo già anticipato raffigura il futuro pallone d’oro Lionel Messi con il nostrano Alessandro Del Piero.C’è molta Juve nelle copertine italiane: su FIFA 10 compare infatti Giorgio Chiellini, altro illustre bianconero. Chissà cosa ne pensano i tifosi delle altre squadre?

Electronic Arts chiude gli studi Black Box, autori di Need for Speed
Guida Pc Ps3

Electronic Arts chiude gli studi Black Box, autori di Need for Speed

Le indiscrezioni di qualche giorno fa sembrano confermate: Electronic Arts ha chiuso gli studi Black Box, responsabili dello sviluppo delle serie Skate e, soprattutto, Need for Speed. Dal comunicato ufficiale rilasciato dal colosso americano, che annuncia la chiusura di ben altri otto studi, possiamo leggere: Chiudere lo studio è parte del piano di ristrutturazione di

la Presentazione di Sony Ps3
Hardware Ps3 Varie

la Presentazione di Sony Ps3

*Live translation di ciò che accade in quel di Los Angeles. Perdonate la traduzione povera, é roba che faccio in tempo reale* edit: ho ancora un po’ di foto della presentazione da uploadare, e sto cercando febbrilmente segni di vita dell’annunciato trailer di Metal Gear Solid 4.