Modern Warfare 2: la modalità singola in 60 secondi

Perché giocarsi la modalità singola di Modern Warfare 2 quando c’è la possibilità di guardarsela tutta in un video della durata di poco più di un minuto?È la domanda che deve essersi fatto il realizzatore dl filmato che potete trovare dopo la pausa, nel quale per l’appunto la campagna offline dello sparatutto in prima persona

Perché giocarsi la modalità singola di Modern Warfare 2 quando c’è la possibilità di guardarsela tutta in un video della durata di poco più di un minuto?

È la domanda che deve essersi fatto il realizzatore dl filmato che potete trovare dopo la pausa, nel quale per l’appunto la campagna offline dello sparatutto in prima persona di Infinity Ward viene riassunta in maniera (troppo) rapida e concisa.

Ti potrebbe interessare
Crysis: disponibile la demo single player
Demo First Person Shooter Pc

Crysis: disponibile la demo single player

E finalmente ci siamo: la demo di Crysis, lo sparatutto più atteso degli ultimi anni (almeno su PC) è disponibile per il download, con dimensioni di 1,7GB. Crytek ci dà la possibilità di provare l’intero primo livello di gioco, e “toccare con mano” la straordinaria grafica che finora abbiamo visto soltanto attraverso immagini e filmati.