Ragazzo disperato perché non sa giocare a Modern Warfare 2 (video)

Dopo il ragazzo impazzito per la cancellazione del suo account di World of Warcraft, arriva il turno di un altro candidato al premio di essere monocellulare dell’anno.Il soggetto in questione è un ragazzo che dopo aver preso una serie di sonanti bastonate a Modern Warfare 2 ha prodotto un video in cui dà letteralmente di


Dopo il ragazzo impazzito per la cancellazione del suo account di World of Warcraft, arriva il turno di un altro candidato al premio di essere monocellulare dell’anno.

Il soggetto in questione è un ragazzo che dopo aver preso una serie di sonanti bastonate a Modern Warfare 2 ha prodotto un video in cui dà letteralmente di matto prendendo addirittura a pugni il muro, lamentandosi e mettendosi in ridicolo nei confronti di tutti gli utenti YouTube, dove puntualmente è piovuta una serie di prese in giro filmate.

Nonostante i doverosi dubbi sull’autenticità del video (anche se le ferite che si procura sulle mani sembrano reali), il video è flaggato su YouTube come adatto ai maggiori 18 anni, in quanto vedere come il tipo sbrocca autolesionandosi potrebbe essere un po’ impressionante per qualcuno. Lo trovate dopo il break.

via | Crunchgear

Ti potrebbe interessare
Skate 3 in demo dal 15 aprile
Demo Ps3 Sport

Skate 3 in demo dal 15 aprile

Electronic Arts ha “casualmente” lasciato trapelare che l’atteso Skate 3 arriverà in demo il prossimo giovedì 15 aprile su Xbox Live e PlayStation Network. La data era riportata in alcuni adesivi distribuiti dal colosso americano in occasione del Penny Arcade Expo East 2010, tenutosi lo scorso weekend.Naturalmente non c’è ancora alcuna indicazione su cosa questa

E’ tempo di Ducati
Action Guida Simulatore

E’ tempo di Ducati

Le moto di Borgo Panigale saranno le indiscusse protagoniste di Ducati World Championship, simulatore che sarà distribuito dalla francese Ubisoft. Il giocatore potrà cimentarsi in varie gare con moto che vanno dal classico e vendutissimo Monster fino al prototipo della MotoGP ben più noto con il nome di Desmosedici.