PlayStation 4: "Greatness Awaits" sarà lo slogan principale per la campagna pubblicitaria?

Svelati anche i dettagli di uno spot televisivo per PlayStation 4 che verrà mandato in onda nei prossimi mesi
Svelati anche i dettagli di uno spot televisivo per PlayStation 4 che verrà mandato in onda nei prossimi mesi

Secondo una voce di corridoio riportata da Siliconera, Greatness Awaits (la grandiosità è in attesa) sarà lo slogan principale per l’imminente campagna pubblicitaria di PlayStation 4.

Il sito sostiene che una fonte anonima ma “molto vicina a Sony” sia la stessa che in passato aveva anticipato altre informazioni di marketing, come la campagna pubblicitaria “Step Your Game” Up prima del lancio di PSP. Di conseguenza si dovrebbe trattare di una notizia molto vicina alla realtà.

Il reportage descrive anche a grandi linee uno spot televisivo che verrà mandato in onda nei prossimi mesi: all’inizio viene mostrato un uomo al centro di una strada deserta in una piccola città. Mentre l’uomo cammina verso la telecamera, si uniscono a lui numerose altri individui che sbucano dai lati del campo visivo. Nel finire dello spot il gruppo si dirige verso un fantomatico “paradiso dei videogiocatori”, e compare appunto lo slogan “Greatness Awaits”.

Il gruppo che cammina verso questo “paradiso dei videogiocatori” in realtà non è composto da soli esseri umani, ma anche da robot, draghi, navi spaziali e altro ancora. Poco prima che il filmato termini, il protagonista maschile recita le parole “Chi sei tu per non essere grande? Tu, con l’immaginazione di un vivace bambino e i poteri di un’antica divinità. Chi sei tu per essere ordinario? Tu, che puoi uccidere o resuscitare i morti. Chi sei tu per negare la grandiosità? Se la neghi a te stesso, la neghi al mondo intero”.

PlayStation 4 è stata parzialmente svelata a febbraio. Ci aspettiamo ulteriori novità nelle prossime settimane e un’uscita nei negozi entro natale 2013, almeno in uno dei mercati principali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti