Gran Turismo 5: indiscrezioni da Yamauchi sulla presenza delle moto

Dopo aver visitato la redazione di Auto Magazine, ai microfoni di IGN Kazunori Yamauchi si è lasciato scappare una sconvolgente indiscrezione riguardante la presenza di motocicli all’interno di Gran Turismo 5:“Se è davvero quello che vogliono gli utenti, allora si, è possibile che in Gran Turismo 5 ci siano anche le moto. Altrimenti, in alternativa

Dopo aver visitato la redazione di Auto Magazine, ai microfoni di IGN Kazunori Yamauchi si è lasciato scappare una sconvolgente indiscrezione riguardante la presenza di motocicli all’interno di Gran Turismo 5:

“Se è davvero quello che vogliono gli utenti, allora si, è possibile che in Gran Turismo 5 ci siano anche le moto. Altrimenti, in alternativa potremmo considerare l’ipotesi di inserirle nel prossimo Tourist Trophy 2.”

Chi segue appassionatamente lo sviluppo del simulatore automobilistico targato Polyphony Digital avrà certamente il ricordo delle moto immortalate tra le schermate di selezione dei veicoli di Gran Turismo HD: teoricamente, quindi, se sono in sviluppo da così tanto tempo la loro presenza in Gran Turismo 5 non dovrebbe influenzarne il periodo di commercializzazione, attualmente previsto per marzo 2010 in Giappone e, speriamo, anche in Europa e Nord America. Dopo la pausa, la video-intervista di Yamauchi.

via | IGN

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2012 annunciato in video da Shingo “Seabass” Takatsuka
Pc Ps3 Sport

Pro Evolution Soccer 2012 annunciato in video da Shingo “Seabass” Takatsuka

È Shingo “Seabass” Takatsuka, il creatore della simulazione calcistica Konami, ad annunciare ufficialmente il prossimo capitolo della serie Pro Evolution Soccer 2012, destinato a uscire come al solito in autunno per rinnovare la battaglia con FIFA 12.Per l’occasione, il buon Seabass ha realizzato un video all’interno del quale svela tutte le novità di Pro Evolution

Distruggere la PSP
Senza categoria

Distruggere la PSP

I giapponesi non finiscono mai di stupirti. Eccone un gruppo che per festeggiare il primo mese dall’uscita di PSP ne distrugge una passandoci sopra con un auto e poi finendola a colpi di mazza da basebal. Il video é disponibile qui.