The Saboteur si mostra in nuove immagini

L’action game in free roaming di Pandemic Studios e Electronic Arts torna a mostrarsi oggi in nuove immagini che ritraggono Sean Devlin in diverse azioni di sabotaggio contro i nazisti.Per chi non lo sapesse, The Saboteur sarà ambientato nella Parigi della Seconda Guerra Mondiale e farà vestire al giocatore i panni di un partigiano irlandese


L’action game in free roaming di Pandemic Studios e Electronic Arts torna a mostrarsi oggi in nuove immagini che ritraggono Sean Devlin in diverse azioni di sabotaggio contro i nazisti.

Per chi non lo sapesse, The Saboteur sarà ambientato nella Parigi della Seconda Guerra Mondiale e farà vestire al giocatore i panni di un partigiano irlandese intento a scacciare l’esercito tedesco dal territorio francese.

Il particolare stile cromatico adottato dagli sviluppatori, inoltre, tenderà ad evidenziare le zone occupate dalla fazione nemica e non: le aree insediate dai tedeschi offriranno infatti una palette di colori dal nero al bianco e inizieranno a colorarsi di altre tonalità via via che saranno portati a buon fine i vari sabotaggi.

The Saboteur è atteso su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 per il prossimo 8 dicembre. Di seguito le nuove immagini.

The Saboteur
The Saboteur
The Saboteur
The Saboteur
The Saboteur
The Saboteur

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
BAFTA Game Awards: le nomination
Varie

BAFTA Game Awards: le nomination

La British Academy ha annunciato le nomination per l’ormai consueto BAFTA GAME Awards , che premia il miglior gioco del 2010. Le votazioni sono pubbliche. Super Mario Galaxy 2 (Nintendo, Nintendo) Red Dead Redemption (Rockstar San Diego, Rockstar Games) Need for Speed: Hot Pursuit (Criterion Games, EA Games) Mass Effect 2 (BioWare, EA Games) Call