Until Dawn: Rush of Blood, un nuovo video ci porta dietro le quinte

Until Dawn: Rush of Blood, spin-off di Until Dawn, sarà disponibile dal 13 ottobre in esclusiva per PlayStation VR.

Until Dawn: Rush of Blood, trailer e nuove immagini ufficiali

Until Dawn: Rush of Blood è uno dei titoli più attesi per PlayStation VR, uno di quelli che saranno disponibili già al momento del lancio del visore per la realtà virtuale di casa Sony. Oggi, a poche settimane dal suo arrivo, Supermassive Games e Sony hanno rilasciato un nuovo video dedicato al titolo.

Si tratta di un dietro le quinte che ci spiega come si è arrivati a progettare una versione di Until Dawn per la realtà virtuale e quali sfide hanno dovuto affrontare gli sviluppatori, tenendo bene in mente che l’obiettivo finale era ed è tuttora quello di spaventare i giocatori e immergerli completamente in questo universo horror.

Until Dawn: Rush of Blood sarà ambientato nella mente di uno dei personaggi di Until Dawn – e se avete giocato il titolo potete bene immaginare di chi si tratta – e metterà i giocatori sulle montagne russe più spaventose di sempre: non dovremo camminare, saremo a bordo di un carrello che si muoverà lungo tutta l’avventura.

Il filmato che trovate in apertura è solo il primo di una serie di contenuti che saranno rilasciati nel corso di questa settimana da Sony, che ha deciso di dedicare i prossimi giorni proprio alla promozione di questo spinoff di Until Dawn.

Until Dawn: Rush of Blood, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 13 ottobre prossimo in esclusiva per PlayStation VR.

Guarda la galleria: Until Dawn: Rush of Blood

Ti potrebbe interessare
Defiance: video e info sui bonus preordine
Action Contenuti Aggiuntivi MMO

Defiance: video e info sui bonus preordine

Conclusasi la tre giorni della “Advanced Beta Mission 1” di Defiance, gli sviluppatori americani di Trion Worlds non perdono tempo e aprono i preordini per chi, intrigato dalla connessione incrociata con le vicende che coinvolgeranno i protagonisti dell’omonimo serial TV atteso al debutto sul canale tematico SyFy nel mese di aprile, è già certo di acquistare il titolo e vuole capire su quali bonus potrà contare se lo prenoterà in anticipo sulla data d’uscita preventivata.

Mass Effect 3: nuovi artwork sulle armi
Pc Ps3 RPG

Mass Effect 3: nuovi artwork sulle armi

Il seducente Svisceratore M-22 che potete ammirare ad inizio articolo fa parte dell’arsenale virtuale disegnato dall’artista digitale di BioWare Brian Sum per dare un tocco di stile alle armi impugnabili da Shepard e dalla sua comitiva in Mass Effect 3.Dai recenti speciali pubblicati in queste settimane dalle testate videoludiche più autorevoli della scena internazionale, abbiamo

Vuoi dimagrire? Giocare con Wii non basta!
Sport Varie

Vuoi dimagrire? Giocare con Wii non basta!

Addio sogni di dimagrimento per gli adolescenti pigri ed appassionati di videogiochi della grande N. Secondo quanto riportato da una ricerca inglese a cura della John Moores University infatti, giocare con la console Nintendo non apporterebbe beneficio alcuno alla linea, come si era invece ipotizzato tempo fa.La ricerca ha esaminato un campione di svariati adolescenti