Resident Evil: The Darkside Chronicles – trailer di lancio della versione americana

A circa una settimana dall’uscita americana di Resident Evil: The Darkside Chronicles, Capcom ha rilasciato il filmato di lancio comprendente alcune sessioni di gioco e scene in computer grafica.Resident Evil: The Darkside Chronicles proporrà i retroscena mai svelati di Resident Evil 2 e Resident Evil: Code Veronica in formato sparattutto su binari. Ma non è


A circa una settimana dall’uscita americana di Resident Evil: The Darkside Chronicles, Capcom ha rilasciato il filmato di lancio comprendente alcune sessioni di gioco e scene in computer grafica.

Resident Evil: The Darkside Chronicles proporrà i retroscena mai svelati di Resident Evil 2 e Resident Evil: Code Veronica in formato sparattutto su binari. Ma non è tutto: oltre agli stage legati ai capitoli sopra citati verranno infatti rivelati nuovi indizi riguardanti gli intrighi della Umbrella Corporation mediante inedite ambientazioni e personaggi.

Il nuovo video dopo la pausa mostra infatti alcuni fotogrammi presi dallo scenario ambientato in Sud America con protagonista Jack Krauser e alcuni nuovi personaggi mai visti fin’ora: Javier e Manuela.

Resident Evil: The Darkside Chronicles approderà su console Wii in America il 17 novembre e in Europa il 27 dello stesso mese.

via | vg247

Ti potrebbe interessare
Un nuovo Winning Eleven in arrivo in Giappone per i Mondiali
Ps3 Sport

Un nuovo Winning Eleven in arrivo in Giappone per i Mondiali

Konami ha annunciato di avere in programma l’uscita in Giappone di un nuovo titolo della serie Winning Eleven (Pro Evolution Soccer dalle nostre parti), in concomitanza con l’inizio dei Mondiali di calcio e una festa dedicata agli sport nel paese del Sol Levante.Il titolo completo del gioco sarà Winning Eleven 2010 Aoki Samurai no Chosen