Modern Warfare 2: confermata la modalità terza persona

Solo ieri vi avevamo mostrato il video “rubato” della visuale in terza persona di Modern Warfare 2. Questa mattina arrivano tutte le conferme del caso. Rassegnandosi alla fuga di notizie, Robert Bowling di Infinity Ward ha rivelato ai ragazzi di Kotaku che la modalità Terza Persona sarà effettivamente presente nel gioco. Si tratterà di un’opzione


Solo ieri vi avevamo mostrato il video “rubato” della visuale in terza persona di Modern Warfare 2. Questa mattina arrivano tutte le conferme del caso.

Rassegnandosi alla fuga di notizie, Robert Bowling di Infinity Ward ha rivelato ai ragazzi di Kotaku che la modalità Terza Persona sarà effettivamente presente nel gioco.

Si tratterà di un’opzione per le Partite del Giocatore, che permetterà di settare l’inquadratura alle spalle di tutti gli utenti impegnati nella partita, sia a modalità Normale che a Veterano (anche se, in questo caso, il realismo va a farsi benedire con la possibilità di sbirciare dietro gli angoli ruotando la telecamera).

Ti potrebbe interessare
America’s Army in demo su XBL USA
Demo First Person Shooter Xbox 360

America’s Army in demo su XBL USA

America’s Army: True Soldier, nuova incarnazione del famoso sparatutto in prima persona (o forse sarebbe meglio chiamarlo simulazione ufficiale dell’esercito statunitense), è arrivato in versione demo sul marketplace americano di Xbox LIVE, accessibile anche dagli utenti europei creando un apposito account. Le dimensioni del download sono di 535MB.