Grand Theft Auto: Chinatown Wars (PSP): nuovo filmato di gioco

Rockstar Games ha distribuito il nuovo filmato di gioco riguardante Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP intitolato “In cerca di vendetta“. Grazie a questo video possiamo vedere nuovamente in azione il protagonista Huang Lee, giovane membro della Triade Cinese in viaggio verso Liberty City per vendicare il misterioso omicidio del padre. Grand Theft Auto:

Rockstar Games ha distribuito il nuovo filmato di gioco riguardante Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP intitolato “In cerca di vendetta“.

Grazie a questo video possiamo vedere nuovamente in azione il protagonista Huang Lee, giovane membro della Triade Cinese in viaggio verso Liberty City per vendicare il misterioso omicidio del padre. Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP proporrà la stessa trama e gli stessi personaggi della versione uscita per Nintendo DS (recensita sulle nostre pagine) con l’aggiunta di alcuni adattamenti ed elementi esclusivi per console Sony: il gioco infatti presenta una risoluzione grafica in widescreen, un sistema di luci e animazioni migliorato e missioni aggiuntive.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è atteso per PSP il 23 ottobre su UMD e in formato scaricabile attraverso PlayStation Store. Di seguito il nuovo video.

I Video di Gamesblog

EA Medal of Honor Warfighter – Video Gameplay sub ITA (HD)

Ti potrebbe interessare
Arcania: Gothic 4 – nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Arcania: Gothic 4 – nuove immagini

Ancora una volta, i colleghi del fansite rumeno Arcania-Game.ru hanno pubblicato una nuova serie di immagini di gioco in alta definizione di Arcania, il quarto capitolo della saga di Gothic targata JoWooD. La trama di Gothic 4 si situa cronologicamente a dieci anni di distanza dal precedente capitolo della serie e vede l’eroe protagonista intento

DJ Hero: quasi ufficiale il rilascio nel 2009
Segnalazioni

DJ Hero: quasi ufficiale il rilascio nel 2009

DJ Hero è ormai cosa fatta. O quasi. Activision infatti non ha ancora ufficializzato nulla, ma il CEO Bobby Kotick ha ammesso l’esistenza ai microfoni della CNBC. Come potete vedere dal video infatti, Kotick dichiara che Activision è al lavoro su un titolo chiamato proprio DJ Hero, che dovrebbe uscire entro la fine del 2009.

Proposta: Specialone su Oblivion
Pc RPG Varie

Proposta: Specialone su Oblivion

Nonostante sia un gran gioco, Elder’s Scrolls Oblivion può vantare un bel po’ di difetti e di scivoloni in fatto di gameplay. Come ad esempio la discutibile scelta di utilizzare un sistema dei livelli ‘fluido’ (per cui se siete un tank di quarantesimo livello rischiate di incontrare banditi equipaggiati con armature daedriche) oppure la possibilità