Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo – video-intervista sulle novità di gioco

Bryan Intihar e Brian Allgeier di Insomniac Games ci portano “a spasso nel tempo” per conoscere le caratteristiche che assumerà a breve la nuova avventura di Ratchet & Clank con i suoi fedeli appassionati su PlayStation 3. Stando al community manager della casa di sviluppo americana e al direttore creativo della saga, l’ultimo capitolo della


Bryan Intihar e Brian Allgeier di Insomniac Games ci portano “a spasso nel tempo” per conoscere le caratteristiche che assumerà a breve la nuova avventura di Ratchet & Clank con i suoi fedeli appassionati su PlayStation 3.

Stando al community manager della casa di sviluppo americana e al direttore creativo della saga, l’ultimo capitolo della mini-serie “Future” regalerà al Lombax più famoso della galassia tutta una serie di potenziamenti inediti che lo aiuteranno nella risoluzione di un numero esageratamente alto di enigmi e di missioni facoltative.

Se siete perciò curiosi di conoscere in anticipo ciò che v’attende per la fine di ottobre in esclusiva PS3, non dovete fare altro che ammirare il trailer di Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo subito dopo la pausa.

I Video di Gamesblog

PSP「テイルズ オブ ザ ヒーローズ ツインブレイヴ」キャラ紹介(リッド)

Ti potrebbe interessare
NeverDead: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

NeverDead: nuove immagini

NeverDead, il curioso e folle esperimento videoludico portato avanti con coraggio da Rebellion, torna a farsi vivo con una serie di immagini di gioco pubblicate da poco da Konami (che, altrettanto coraggiosamente, si sobbarca i costi di produzione e si occuperà in seguito della distribuzione). Protagonista assoluto del titolo e della galleria multimediale odierna è