QR code per la pagina originale

Tony Hawk: Ride si mostra in immagini e video su Wii

,


Activision torna a mostrarci alcune interessanti caratteristiche del nuovo episodio della serie Tony Hawk riguardanti la versione per console Wii.

Tony Hawk: Ride farà un massiccio uso della nuova periferica a forma di skate presentata direttamente all’E3 2009 anche per Wii (gli sviluppatori assicurano addirittura che non ci sarà bisogno di utilizzare il WiiMote) e in esclusiva per Nintendo sarà possibile utilizzare come avatar i propri Mii o i Mii degli skater professionisti per intraprendere le varie modalità di gioco. Unica mancanza rispetto alle versioni in alta definizione è l’assenza del multiplayer via internet.

Ricordiamo che Tony Hawk: Ride è atteso per Wii, PlayStation 3 e Xbox 360 entro la fine del 2009 in America, Germania e Regno Unito (rispettivamente il 17 novembre, 27 novembre e 7 dicembre) , mentre nel resto d’Europa arriverà sugli scaffali dei negozi nei primi mesi del 2010.

Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini e al nuovo video. A questo link invece trovate l’anteprima del gioco che abbiamo potuto provare per voi all’E3 2009.

Tony Hawk: Ride – immagini della versione per console Wii
Guarda la galleria: Tony Hawk: Ride (Wii)


Guarda la galleria: Tony Hawk: Ride (Wii)

via | Gamekyo

Video:PES 2018 | Teaser Trailer