Star Wars: The Old Republic - il pianeta Coruscant nuovamente in video


Per dimostrare agli amanti della saga di Guerre Stellari quanto possa essere tremendamente difficile ricostruire l’ambiente “naturale” di Coruscant, i ragazzi di BioWare hanno deciso di dedicare il loro ultimo video-diario di Star Wars: The Old Republic alla città planetaria che, nella narrazione di George Lucas, ha dato i natali alla razza umana “tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana”.

Considerato da sempre il cuore pulsante dell’universo conosciuto (le sue coordinate iperspaziali? Naturalmente 0,0 !), Coruscant è infatti ricoperto completamente di insediamenti urbani stratificatisi nel corso delle ere tanto da formare un unico, gigantesco conglomerato suddiviso in settori, su cui spicca certamente la zona dei Palazzi Senatoriali (grattacieli alti dai 4 ai 5 chilometri) e del Senato Galattico (un’immensa cupola estesa per ettari).

Nell’attesa perciò che BioWare ci indichi la data d’uscita su PC di Star Wars: The Old Republic, che per ora rimane “fissata” alla seconda metà del 2010, vi lasciamo in compagnia del suggestivo making of di Coruscant.

Star Wars: The Old Republic – galleria immagini

Star Wars: The Old Republic - galleria immagini
Star Wars: The Old Republic - galleria immagini
Star Wars: The Old Republic - galleria immagini
Star Wars: The Old Republic - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti