Nostalgia: nuovo trailer

Ignition ha rilasciato un nuovo trailer di Nostalgia, GDR nipponico dall’ambientazione streampunk che promette piuttosto bene.L’uscita americana del titolo è prevista per il 20 di questo mese, quindi se il video dopo il salto vi stuzzicherà a dovere saprete a cosa dedicare le prossime ore del vostro tempo.Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che

Ignition ha rilasciato un nuovo trailer di Nostalgia, GDR nipponico dall’ambientazione streampunk che promette piuttosto bene.

L’uscita americana del titolo è prevista per il 20 di questo mese, quindi se il video dopo il salto vi stuzzicherà a dovere saprete a cosa dedicare le prossime ore del vostro tempo.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che il gioco è sviluppato da un team eccezionale, che vede nel proprio organico nomi del calibro di Keisuke Kikuchi (Fatal Frame, Tokobot), Yoshiteru Tsujino (Far East of Eden), Takuhito Kusanagi (Grandia, Blue Submarine No.6, Samurai 7) e Naoki Morita (Sakura Taisen). Buona visione!

Ti potrebbe interessare
L’Europa è il territorio chiave per vincere la console war. Parola di EA
Brevi Varie

L’Europa è il territorio chiave per vincere la console war. Parola di EA

L’Europa è la chiave per aggiudicarsi la vittoria della console war. Ne è convinto Gerhard Florin di Electronic Arts. Intervistato da Reuters Technology, Florin ha dichiarato: «Credo che la più grande battaglia sarà proprio in europa. Chiunque vincerà la battaglia delle vendite hardware in Europa, sarà molto probabilmente il vincitore in tutto il mondo».Florin auspica