The Beatles Rock Band: un po’ di chiarezza sui Contenuti Scaricabili

Avete comprato The Beatles Rock Band? Bene! Ora, da bravi appassionati, vorreste che venissero rilasciati gradualmente TUTTI i pezzi dei ragazzi di Liverpool. A quanto pare, però, il vostro desiderio è piuttosto difficile da realizzare. John Frake di Harmonix ha infatti spiegato il procedimento che il team di sviluppo deve seguire per ogni singolo brano


Avete comprato The Beatles Rock Band? Bene! Ora, da bravi appassionati, vorreste che venissero rilasciati gradualmente TUTTI i pezzi dei ragazzi di Liverpool.

A quanto pare, però, il vostro desiderio è piuttosto difficile da realizzare. John Frake di Harmonix ha infatti spiegato il procedimento che il team di sviluppo deve seguire per ogni singolo brano del mitico quartetto da inserire nel gioco.

A quanto pare si tratterebbe di un procedimento lungo e costoso, che richiederebbe investimenti enormi da parte di Harmonix. Volete saperne di più? Continuate a leggere dopo il salto!

La dichiarazione di Drake è stata la seguente: “Ogni volta che lavoriamo a una canzone (per The Beatles Rock Band), non funziona come con Rock Band, dove aspettiamo il master e portiamo avanti il procedimento. In questo caso dobbiamo mandare qualcuno ad Abbey Road, usare il nastro originale, separare le varie tracce audio…ed è un’operazione che costa migliaia di dollari. Stiamo aspettando di vedere i risultati di vendita. Vediamo come venderanno i primi album, e se i risultati saranno soddisfacenti lavoreremo a molti più contenuti”.

Un discorso piuttosto ovvio, non trovate? Facciamo così! Se leggerete in molti questa notizia, ne scriverò molte di più su The Beatles Rock Band. Mi sembra che il ragionamento calzi a pennello!

I Video di Gamesblog

[Official] PES 2013 Gamescom Trailer

Ti potrebbe interessare
E3: ritorno al passato per la prossima edizione?
Brevi Varie

E3: ritorno al passato per la prossima edizione?

Dopo le feroci critiche attirate negli ultimi due anni, con la manifestazione ridimensionata e aperta solo agli addetti ai lavori, l’E3 potrebbe tornare grande nel 2009. Gli organizzatori, ben consci dell’entitù delle polemiche scatenate dagli sviluppatori, hanno dichiarato a Gamespot che stanno già lavorando per l’edizione del prossimo anno, focalizzandosi al massimo per migliorare le