PES 2010: Konami lancia lo spot TV completo con Gourcuff, Torres, Del Piero e Messi

Dopo gli assaggi dei giorni scorsi con alcuni spezzoni e un dietro le quinte, Konami ha rilasciato oggi lo spot TV completo di Pro Evolution Soccer 2010, all’interno del quale figurano Gourcuff, Torres, Del Piero e Messi. Nel lasciarvi al video dopo la pausa vi ricordo ancora una volta che la simulazione calcistica arriverà il

Dopo gli assaggi dei giorni scorsi con alcuni spezzoni e un dietro le quinte, Konami ha rilasciato oggi lo spot TV completo di Pro Evolution Soccer 2010, all’interno del quale figurano Gourcuff, Torres, Del Piero e Messi.

Nel lasciarvi al video dopo la pausa vi ricordo ancora una volta che la simulazione calcistica arriverà il 22 ottobre su PS3 e Xbox 360, mentre il 6 novembre sarà la volta di PS2 e PSP per poi chiudere il 20 novembre con Nintendo Wii.

I Video di Gamesblog

EVE: Valkyrie | trailer di lancio | PlayStation VR

Ti potrebbe interessare
PAIN il gioco più scaricato dal PlayStation Network nel 2008
Action Downloads Mercato

PAIN il gioco più scaricato dal PlayStation Network nel 2008

Chi si aspettava titoli come Ratchet & Clank (solo decimo) o Siren: Blood Curse (fuori top 10) rimarrà probabilmente deluso nel sapere che il gioco più scaricato dal PSN nel corso del 2008 è stato PAIN, titolo in verità risalente addirittura all’anno precedente, il 2007. Mentre manca all’appello il visionario PixelJunk Eden, comunque molto apprezzato

OMG, Postal 3
First Person Shooter Pc Segnalazioni

OMG, Postal 3

“molte cose sono rimaste non scoperte in Postal 2” dice Vince Desi. E non è che uno si stupisca molto, visto che chi ha avuto l’ardire di scaricarselo piratato (o ancor peggio – mon dieu – di comprarselo) probabilmente ha smesso di giocare dopo cinque minuti, annoiato dai caricamenti estenuanti e dall’imbarazzante umorismo del gioco.