Resident Evil 5: Alternative Edition - immagini della missione aggiuntiva "Lost in Nightmares"

Capcom ha rilasciato alcune immagini riguardanti la missione aggiuntiva “Lost in Nightmares” che sarà presente in Resident Evil 5: Alternative Edition.

Com’è possibile vedere da queste immagini e dal video rilasciato durante il Tokyo Game Show 2009 (presente dopo la pausa) sembra che questo livello bonus sveli i retroscena riguardanti l’intrusione di Chris e Jill in Villa Spencer proposti come semplici flashback nell’originale Resident Evil 5. E’ sottintenso inoltre che sarà possibile giocare il livello sempre in modalità cooperativa utilizzando Chris Redfield e Jill Valentine.

Resident Evil 5: Alternative Edition comprenderà 2 ore aggiuntive rispetto al titolo originale e la totale compatibilità con il controller a sensore di movimenti di PlayStation 3 (per Natal non ci sono ancora conferme). L’arrivo in Giappone è previsto per la primavera 2010 in formato Blu-Ray mentre per Europa e America è molto probabile un’uscita come contenuto aggiuntivo dato che Capcom ha indetto un sondaggio ufficiale per sapere il parere dei giocatori occidentali.

Di seguito il trailer rilasciato durante il TGS 09.

Resident Evil5: Alternative Edition – immagini del livello bonus

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti