PES 2010: Seabass conferma che la demo non ha il codice finale

Che la demo di Pro Evolution Soccer 2010 non contenesse il codice finale del gioco ma una versione di sviluppo si vociferava online già da diversi giorni, ma a quanto pare arriva finalmente anche la conferma ufficiale da parte di Shingo Takatsuka. Secondo quanto riporta PESGaming il buon Seabass avrebbe dunque ammesso che la versione


Che la demo di Pro Evolution Soccer 2010 non contenesse il codice finale del gioco ma una versione di sviluppo si vociferava online già da diversi giorni, ma a quanto pare arriva finalmente anche la conferma ufficiale da parte di Shingo Takatsuka.

Secondo quanto riporta PESGaming il buon Seabass avrebbe dunque ammesso che la versione finale del gioco arriverà solo nei negozi: ovviamente non sappiamo quali e quante possano essere le sue differenze rispetto alla demo.

A volerla pensar male potrebbe anche trattarsi di un semplice bluff dovuto alla presenza di tante recensioni entusiastiche per il concorrente FIFA 10: staremo a vedere.

I Video di Gamesblog

EA Dragon Age | Cos’è Dragon Age Keep?

Ti potrebbe interessare
Nintendo Game & Watch Collection
Segnalazioni

Nintendo Game & Watch Collection

Su Game|Life ho beccato l’immagine di questo gioco per DS in edizione limitata solo per i membri del Club Nintendo giapponese (praticamente è il Catalogo Stelle giapponese). Il gioco contiene tre conversioni, tra cui il mitico Donkey Kong. Solo per collezionisti scafati e nostalgici nintendiani della prima ora. Link a Wikipedia fondamentale: i più giovani