PlayStation 4, il prezzo sarà di 399 euro per la versione base?

Si rincorrono i rumor sul prezzo della nuova PlayStation 4: la versione da 250 GB sarà venduta a 399 euro?

playstation-4Il prezzo di PlayStation 4 potrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro. Non è una notizia ufficiale e proprio per questo va presa con la dovuta cautela; fatto sta che a riportarla è il noto sito tedesco Playfront.de, che - pur non avendo postato foto alcuna - ha messo in evidenza che la divisione indiana di Sony avrebbe fatto trapelare involontariamente il prezzo della nuova console.

Nella giornata di presentazione della Xbox di terza generazione, insomma, continuano a rincorrersi i rumor sulla concorrenza, come se qualcuno avesse fatto il possibile per distogliere l'attenzione dei fan dalla signor conferenza che Microsoft ha organizzato. Questo vorrebbe che i 399 siano attribuiti a una PS4 da 250 GB, che non è detto si rivelerà essere in futuro la versione base (è piuttosto improbabile, a dire il vero...).

Non possiamo che parlare di rumor - se non di invenzione vera e propria -, perché, pur avendo detto di aver fotografato la console dal sito -, Playfront ha rimosso tutto e la pagina che propone come fonte del pettegolezzo risulta inesistente. Sony, ovviamente, non ha confermato, ma sapete benissimo che l'E3 2013 ci dirà tutto sulla sua nuova piattaforma domestica: dal prezzo ai giochi, passando per le novità esclusive della compagnia.

Tornando al prezzo, 399 euro non sono molti, soprattutto con 250 GB annessi e connessi: la speranza, quindi, è che i pettegolezzi si rivelino fondati...

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: