God of War Collection: un video rubato mostra fasi di gioco

Dopo notizie e indiscrezioni varie arrivate nei mesi scorsi, la God of War Collection si mostra per la prima volta in fasi giocate non grazie a un rilascio ufficiale da parte di Sony di materiale video ma con un filmato rubato non si sa da chi e non si sa dove. Ricordiamo che a Natale


Dopo notizie e indiscrezioni varie arrivate nei mesi scorsi, la God of War Collection si mostra per la prima volta in fasi giocate non grazie a un rilascio ufficiale da parte di Sony di materiale video ma con un filmato rubato non si sa da chi e non si sa dove.

Ricordiamo che a Natale i fortunati giocatori americani potranno godere oltre che dei primi due capitoli della serie anche della demo di God of War III, tutto in HD 720p e 60fps. Noi Europei dovremo invece attendere i primi mesi del 2010.

Nel frattempo chi è interessato si affretti a vedere il video dopo la pausa, perché come spesso accade in questi casi potrebbe essere rimosso da YouTube in men che non si dica.

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Quantic Dream al lavoro su due nuovi progetti
Action Adventure Ps3

Quantic Dream al lavoro su due nuovi progetti

Dopo aver sfornato Heavy Rain il tempo delle vacanze per Quantic Dream sembra essere già finito, con il team di sviluppo capitanato da David Cage al lavoro già su due nuovi progetti. A rivelarlo è stato lo stesso Cage ai microfoni di Examiner: “Siamo al lavoro su due diversi progetti. Dopo il successo di Heavy