Batman: Arkahm Asylum – da oggi il contenuto aggiuntivo “Prey in Darkness”

Nella giornata di oggi verrà rilasciato il nuovo contenuto aggiuntivo gratuito per le versioni console di Batman: Arkham Asylum chiamato Prey in the Darkness. All’interno troveremo le mappe “Heart of Darkness”, incentrata nei combattimenti e ambientata nel sottosuolo del manicomio di Arkham), e “Hothouse Prey”, dove si dovranno usare le abilità furtive per uccidere silenziosamente


Nella giornata di oggi verrà rilasciato il nuovo contenuto aggiuntivo gratuito per le versioni console di Batman: Arkham Asylum chiamato Prey in the Darkness.

All’interno troveremo le mappe “Heart of Darkness”, incentrata nei combattimenti e ambientata nel sottosuolo del manicomio di Arkham), e “Hothouse Prey”, dove si dovranno usare le abilità furtive per uccidere silenziosamente i nemici nlla zona Abandoned Glasshouse.

La scorsa settimana era già stato rilasciato il pacchetto aggiuntivo gratuito “Insane Night“. Dopo la pausa vi riproponiamo alcuni filmati “di repertorio”.

I Video di Gamesblog

Excavating the Atari E.T. Video Game Burial Site Part 1-Game|Life-WIRED

Ti potrebbe interessare
Bangai-O HD: missili ed esplosioni su Xbox 360
Action Segnalazioni Xbox 360

Bangai-O HD: missili ed esplosioni su Xbox 360

Vi ricordate quel gran gioco chiamato Bangai-O, uscito qualche anno fa su Dreamcast? D3Publisher e Treasure hanno annunciato che una nuova versione HD del celebre titolo uscirà presto su Xbox LIVE Arcade. Bangai-O HD: Missile Fury si aggiungerà al catalogo LIVE in autunno, proponendo 100 livelli di esplosioni folli e di frutta da raccogliere, affiancati

Grand Theft Auto IV a quota 10 milioni
Action Brevi Ps3

Grand Theft Auto IV a quota 10 milioni

Noncurante delle continue bufere mediatiche che gli vengono scatenate contro, Grand Theft Auto IV ha raggiunto la prestigiosa cifra di 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo già lo scorso 16 agosto. A comunicarlo è direttamente Rockstar Games, che col suo prodotto di punta ha registrato ben 433,8 milioni di dollari di incassi.