Pokemon X e Y all'E3 2013, promessa valanga di novità (ma niente diretta streaming)

Valanga di novità per Pokemon X e Y durante l'E3 2013: Nintendo non terrà una conferenza stampa, ma The Pokemon Company sì

Pokemon X e YNintendo non terrà una conferenza stampa all'E3 2013? Poco importa: Pokemon X e Y resteranno comunque i protagonisti dell'evento, ovviamente assieme alla valanga di giochi promessa da Microsoft ancor prima del 21 maggio e alle sorprese di Sony, che con PlayStation 4 si è posizionata prima nella terza agguerritissima console war (per il momento, s'intende).

Le creature portatili saranno presentate in tutto il loro splendore da Game Freak e The Pokemon Company, che condivideranno numerosi dettagli sulla prima avventura per Nintendo 3DS, l'11 giugno per l'esattezza: qualche ora dopo la presentazione della grande N, il presidente e CEO di The Pokemon Company, Tsunekazu Ishihara, e il direttore di Game Freak, Junichi Masuda, sveleranno le sorprese della prossima generazione e cercheranno di stupirci come già hanno fatto in questi mesi.

Sappiamo, per esempio, che è stato messo a punto un nuovo sistema di crescita; che esiste una nuova potentissima forma di Mewtwo e che il Pokedex è stato diviso in ben tre sezioni (il che fa pensare a un'avventura davvero longeva): ci sono tutti gli elementi, insomma, per un esordio con i fiocchi e i controfiocchi, che ovviamente aiuterà anche le già alte vendite di Nintendo 3DS. Un neo, però, c'è: la conferenza all'E3 2013 non sarà in diretta streaming (ma noi - statene certi -, in un modo o nell'altro, riusciremo a sapere tutto).

Cosa vi aspettate da Pokemon X e Y?

  • shares
  • Mail