Fallout 3: l’edizione GOTY e le espansioni per PS3 hanno una data d’uscita

Tra un Wet e un Brink (che scritta così sembra essere la serata tipo di un ubriacone), Bethesda Softworks ha trovato il tempo di fissare sul calendario di Fallout 3 le date d’uscita ufficiali dell’edizione Game of the Year (GOTY) e della versione per PlayStation 3 dei contenuti aggiuntivi rilasciati in questi mesi su PC


Tra un Wet e un Brink (che scritta così sembra essere la serata tipo di un ubriacone), Bethesda Softworks ha trovato il tempo di fissare sul calendario di Fallout 3 le date d’uscita ufficiali dell’edizione Game of the Year (GOTY) e della versione per PlayStation 3 dei contenuti aggiuntivi rilasciati in questi mesi su PC e Xbox 360.

Come preannunciato dal produttore Ashley Cheng, la scaletta delle espansioni su PS3 subirà una sostanziale modifica rispetto all’ordine d’uscita sulle piattaforme concorrenti: il primo DLC a prendere la via del PSN sarà infatti Broken Steel (24 settembre), seguito dal duetto composto da Operation: Anchorage e The Pitt (1 ottobre) e dai finali Point Lookout e Mothership Zeta (8 ottobre).

L’edizione “Gioco dell’Anno” del capolavoro Bethesda, che conterrà al suo interno la “versione liscia” di Fallout 3 più tutti i sopracitati contenuti aggiuntivi, sarà invece disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 16 ottobre. Per tutte le altre informazioni e per il bollettino del traffico di Formiche di Fuoco nel centro di Washington, Galaxy News Radio vi dà appuntamento a più tardi per il programma pomeridiano del vostro Tre Cani, auuuuhhh!!!

Fallout 3: galleria immagini

Fallout 3: Mothership Zeta
Fallout 3: Mothership Zeta
Fallout 3: Mothership Zeta
Fallout 3: Mothership Zeta

I Video di Gamesblog

NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge プロモーションムービー ノーカット版

Ti potrebbe interessare
Black Ops 2 e Most Wanted a sconto su Gamestop
First Person Shooter Guida Pc

Black Ops 2 e Most Wanted a sconto su Gamestop

Nel loro ultimo giorno di offerte natalizie, i curatori di Gamestop ci propongono nientepopodimeno che Black Ops 2 e Most Wanted, gli ultimi due capitoli delle serie di Call of Duty e Need for Speed pubblicati nella prima metà di novembre da Treyarch (per conto di Activision) e Criterion (in questo caso, invece, battendo bandiera Electronic Arts).

PES 2010: nuove immagini
Ps3 Screenshot Sport

PES 2010: nuove immagini

Dopo le indiscrezioni di qualche ora fa, arrivano nuove immagini del prossimo capitolo di PES. In particolare stavolta vengono mostrate le condizioni atmosferiche variabili, il primo scatto dedicato a Milan e Inter e altri dettagli interessanti. A colpire, in particolare, sono le coppe online, che permetteranno di affrontare intere competizioni in compagnia di un amico.

Yoshiki Okamoto: inspiegabile l’insuccesso di GTA in Giappone
Opinioni Varie

Yoshiki Okamoto: inspiegabile l’insuccesso di GTA in Giappone

Yoshiki Okamoto ha laconicamente così commentato lo scarso consenso di cui la serie Grand Theft Auto gode nel suo Paese: Quello di Rockstar non è sicuramente un fallimento, ma il suo successo qui da noi è decisamente meno marcato che in qualsiasi altro mercato del globo. Le scarse vendite di un gioco sandbox come la

Electronic Arts: ultimatum a Take-Two
Brevi Mobile Gaming Pc

Electronic Arts: ultimatum a Take-Two

Electronic Arts ha annunciato che non estenderà ancora l’offerta per l’acquisizione di Take-Two Interactive, in scadenza fra meno di sei ore. Dopo una telenovela infinita, cominciata mesi fa e trascinata fino all’esasperazione, il colosso americano pare dunque non voler trattare ulteriormente e non formulare quindi una sesta offerta. Appena diffusa la notizia, le azioni di